Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie a tutti x le notizie quello degli scali e un problema che si verifica non dico sempre ma quasi a me capitaq spesso ,il carburante lo pagano meno dove fanno scalo e partono dall'italia con poco carburante in italia si sà costo tutto troppo , se il problema e che l'all inclusive termina a mezzanotte problemi non esistono allora la signora della lamentela cosa pretendeva, comunque appena torno state tranquilli che farò un rapporto completo e dettagliatto ciao

P.S. luigi ti terrò informato visto che sei parte interessata quanto me ciao
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Luigi, anch'io come Minnie sono stata al Dhonveli nel 2005 (il mio racconto è quello di aprile), se vuoi sapere qualcosa, chiedi pure.

ciao
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
luigi prandi

Messaggio da luigi prandi »

io dovevo partire domenica per il dhonveli........ ma per overbooking mo hanno dirottato a ranveli........ se qualcuno ha informazioni su questo resort........grazie
gino
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Grazie sia A Muriel che a Paola. Non siamo assolutamente preoccupati per i voli in quanto abituati a viaggiare. A dire il vero vorremmo evitare Blu Panorama con cui abbiamo avuto qualche problema nel viaggio ai Caraibi: mio marito è molto alto e avevamo chiesto posti sulle uscite di sicurezza; ci erano stati assicurati... invece no e non è stato fatto nulla per venirci incontro...comunque. Paola il villaggio è adatto anche per i bimbi? Ne abbkiamo uno di11 anni: E' necessario un abbigliamento formale o ciabatte e pareo sono sufficienti? Quale alloggio ci consigliate? Si può camminare scalzi in spiaggia e in Mare? So di avervi tempestati di domande ma come non sfruttare un'opportunità come questa :P :P :P
Grazie a tutti.
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Monica, non ti preoccupare fai tutte le domande che vuoi, intanto, qui puoi trovare il mio racconto:
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
Ti anticipo comunque che è un villaggio adattissimo ai bambini (le mie hanno 7 e 4 anni), c'è un mini club molto ben organizzato.
Non è necessario un abbigliamento formale, anzi troverai un po' di tutto, dagli abiti eleganti a quelli più informali.
Le camere migliori sono sicuramente le Sunrise Beach Villas.
Nonostante la sabbia non sia finissima potrai tranquillamente camminare scalza sia sulla spiaggia che in mare.
Per il volo, che dire.... anche mio marito è molto alto, ma ogni volta dobbiamo discutere perchè al check in: o non sono in grado di assegarti i posti che chiedi (anche se sei il primo della fila) o ti dicono di averlo fatto e poi a bordo scopri che han fatto come gli pareva.

Immagine

Raffaele

Messaggio da Raffaele »

Ciao Luigi e Monica
Anche io e mia moglie vogliamo partire a luglio per il Dhonveli. Voi in che giorno partite e per quante settimane rimanete? noi partiamo il 22 ( le partenze sono di sabato? ) e restiamo per 2 settimane.

Noi a differenza di voi abbiamo un bimbo che a luglio avrà 3 anni e 1/2 e dopo una pessima esperienza con valtur l'anno scorso non vogliamo rimanere delusi.

Io ho altre domande da fare a chi c'è stato già ............
Le Vista Suite non sono il top del villaggio? e come sono?
A tavola ci sono i tavoli da 4 o come valtur si è costretti a mangiare con estranei ogni giorno?
Confermate che sono forniti i teli mare? nelle valigie ingombrano troppo!!!

Per chi deve partire fate delle foto agli overwater .......... mi interessano!!

Grazie
Raffaele
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Raffaele, si, le vista suite sono veramente il top, ma anche le Sunrise Beach Villas sono molto belle, la differenza (economica intendo) tra le une e le altre è importante, io, avendole viste entrambe, e dovendoci tornare sceglierei nuovamente le Sunrise Beach Villas e con la differenza ci pagherei le immersioni :D
Confermo, i teli mare sono forniti dal resort.
I tavoli sono di tutti i tipi, la mia famiglia è composta da 4 persone e ci siamo sistemati in un tavolo da 4 (che poi sono la maggioranza), non devi assolutamente, se non vuoi, dividere il tavolo con qualcun'altro.
ciao

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

.....................attenti all'overbooking con teorema per il dhonveli.......sembra che presto teorema non venderà piu' dhonveli perchè sta aprendo un altro blu club in un altro villaggio.................................OCCHIO :!:
Luigi Vaccari

Benconosciuto Raffaele. Abbiamo in programma il viaggio alle Maldive per le ultime 2 settimane di luglio (ci hanno detto che più ci si allontana da maggio più il tempo è bello). Anche altre persone che sono state in questo villaggio ci hanno detto, come Paola che ringrazio per la disponibilkità, essere ottimo anche per i bambini: speriamo ce ne siano tanti in modo che si possano fare compagnia e noi possiamo rilassarci. Sei un sub, mio marito ha il brevetto di 2° livello quindi passerà più tempo sott'acqua che sulla spiaggia.....mi fido del racconto di Paola per le immersioni. A proposito quanto costano? Per il nuovo visitatore: dove hai avuto la notizia su Teorema e la vendita del Dhonveli, dove possiamo accertarcene? Salutissimi
Luigi,Monica,Nicolò

Ultime indiscrezioni sul rapporto Teorema/Dhonveli: i ragazzi dell'animazione non ne sanno nulla ma voci parlano di un'apertura di Blu Club a Mayafugi (spero si scriva così). Chi sa parli :!:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Raffaele »

Grazie per il benvenuto Monica, se voi partite per le ultime 2 settimane quando arriviamo noi voi già vi siete fatti una settimana ......... meglio almeno ci consigliate su come muoverci .........

Per il sub ........ io non sò nemmeno nuotare figurati :cry:

Però mi piacerebbe fare delle immersioni ma credo che mi accontenterò di un pò si snorkling ( si scrive così? ).

In compenso mi farò qualche escursione ( idrovolante , visita e malè e isola dei pescatori ) se poi qualcuno che ci è stato ci dà anche delle dritte sulle escursioni meglio ancora!!!
Luigi Vaccari

Per quanto riguarda il nuoto posso insegnarti, visto che è il mio mestiere e per le immersioni potresti farle col mio bimbo: a 10 anni ne ha già fatte alcune in Mar Rosso. A parte questi dettagli speriamo di avere presto notizie sul villaggio perchè se come dicono non lo commercializzerà più Teorema mi sa che dovremo cambiare destinazione...speriamo di no :!:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Ospite »

ciao a tutti questa storia dell 'overbooking di teroema mi sta preoccupando, mi aspetto brutte notizie da un giorno all altro, ne sto sentendo troppi acc................
Forse forse.....

Messaggio da Forse forse..... »

......Teorema ha riconosciuto la "bellezza" del Dhonveli
e se ne va da li........finalmente un po di correttezza
verso i clienti!!!
Luigi Vaccari

Forse forse mi sembri un pò polemico! Cosa sai che noi non sappiamo :?:
Luigi,Monica,Nicolò