Athuruga ad Aprile
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Athuruga ad Aprile
Ciao a TUTTI !!!
dopo una dura e snervante ricerca finalmente per il nostro viaggio di nozze abbiamo DECISO !
Prenotato con HP ad ATHURUGA !
Ma e' veramente cosi bella' come dicono ?
Qualcuno di voi ha gia' " TESTATO " tutti i servizi che Hotel Plan propone sul suo depliant ? (servizio all inclusive, escursione in dhoni, pesca al bolentino,prova gratuita di immersione, ecc. )
Il signor Monsone sara' clemente ad Aprile ?????!!!!! (dal 25/4 al 3/5 )
Grazie
Davide ed Elena
dopo una dura e snervante ricerca finalmente per il nostro viaggio di nozze abbiamo DECISO !
Prenotato con HP ad ATHURUGA !
Qualcuno di voi ha gia' " TESTATO " tutti i servizi che Hotel Plan propone sul suo depliant ? (servizio all inclusive, escursione in dhoni, pesca al bolentino,prova gratuita di immersione, ecc. )
Il signor Monsone sara' clemente ad Aprile ?????!!!!! (dal 25/4 al 3/5 )
Grazie
Davide ed Elena
Certo che qualche fortunato ha già provato i servizi offerti da hotelplan ad athuruga alcune di queste esperienze di viaggio le trovi nei racconti
http://www.tuttomaldive.it/Athuruga%20viaggi.htm
leggili come abbiamo fatto in tanti e poi sogna che invece di andarci voi mandate me
http://www.tuttomaldive.it/Athuruga%20viaggi.htm
leggili come abbiamo fatto in tanti e poi sogna che invece di andarci voi mandate me
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
sì provata testata... l'ultimo racconto è il mio.. ci sono un sacco di foto, giusto per farti ammalare subito di maldivite....
quello che è scritto sul depliant sull'Ai è tutto vero.... fidati...
l'unica cosa, la prova di immersione.. nn ti aspettare che ti regalino unì'immersione.... è solo una prova dell'erogatore, nulla di che, vai sotto al massimo di due metri... noi nn l'abbiamo fatta!!
vai tranquillo.. ottima scelta, vedrai che tornerai super entusiasto!!!!!
-
- Utente Esperto
Secondo me è una sparacazzate!
Io ci sono stata ad ottobre, prima che i lavori di ristrutturazione fossero finiti e, nonostante le camere fossere ancora quelle originarie, non ho visto niente di tutto ciò. Adesso poi che i lavori di ristrutturazione sono finiti e viste le foto del racconti di Titti credo che la struttura sia ancora più bella.
Il cibo era ottimo e con molta varietà.
Non so che dirti... certo a gennaio pagare 4000 Euro forse sono un po' tanti, ma io sono stata da 10 e ci tornerei anche ad occhi chiusi.
Qualche notizia più fresca la potrai avere dagli ultimi tornati (se vai nella sezione partenze e arrivi dovresti vedere chi sono)
Io ci sono stata ad ottobre, prima che i lavori di ristrutturazione fossero finiti e, nonostante le camere fossere ancora quelle originarie, non ho visto niente di tutto ciò. Adesso poi che i lavori di ristrutturazione sono finiti e viste le foto del racconti di Titti credo che la struttura sia ancora più bella.
Il cibo era ottimo e con molta varietà.
Non so che dirti... certo a gennaio pagare 4000 Euro forse sono un po' tanti, ma io sono stata da 10 e ci tornerei anche ad occhi chiusi.
Qualche notizia più fresca la potrai avere dagli ultimi tornati (se vai nella sezione partenze e arrivi dovresti vedere chi sono)
Ilaria - Athuruga 2005
Davide credimi ci sono stato pure io a Gennaio , è fantastica .... magari richiedi una camera già ristrutturata ... l unica nota dolente riguarda HotelPlan : non capisco perchè sul catalogo c è scritto " bungalow completamente ristrutturati nell estate 2005 " e la cosa é vera solo in parte ..... comunque a parte questo é un PARADISO vai tranquillo
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
Davide credimi ci sono stato pure io a Gennaio , è fantastica .... magari richiedi una camera già ristrutturata ... l unica nota dolente riguarda HotelPlan : non capisco perchè sul catalogo c è scritto " bungalow completamente ristrutturati nell estate 2005 " e la cosa é vera solo in parte ..... comunque a parte questo é un PARADISO vai tranquillo
confermo ... ma cmq neanche le camere nn ristrutturate nn sono male!!!
cmq quella ha dato info negative solo sulla camera.. si vede che era abituata all'hilton ma vai tranquillo, è una favola
ampie e spaziose.. cambia solo il colore di pavimenti e armadi. i bagni sono tutti nuovi!!!
guarda qua
il voto complessivo è cmq 8!!!
sul fatto che sia cara.. beh è vero.