GIRAVARU RESORT
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
GIRAVARU RESORT
Ciao,
vi chiedo un'opinione... a marzo vorrei andare con gli amici alle Maldive a prezzo non eccessivo. L'unica isola con un resort abbordabile è Giravaru ma purtroppo ho letto delle opinioni (non solo qui) un pochino discordanti. So che c'è un inceneritore vicino e che la struttura non è proprio nuova. Il mondo spartano non mi preoccupa perchè vorrei godermi il mare e la spiaggia e anche una certa tranquillità. Giravaru mi sembra adatta ma vorrei sentire anche il parere degli esperti in materia Grazieeee
vi chiedo un'opinione... a marzo vorrei andare con gli amici alle Maldive a prezzo non eccessivo. L'unica isola con un resort abbordabile è Giravaru ma purtroppo ho letto delle opinioni (non solo qui) un pochino discordanti. So che c'è un inceneritore vicino e che la struttura non è proprio nuova. Il mondo spartano non mi preoccupa perchè vorrei godermi il mare e la spiaggia e anche una certa tranquillità. Giravaru mi sembra adatta ma vorrei sentire anche il parere degli esperti in materia Grazieeee
Annyb e del Laguna da dove sei appena tornata poi non ci racconti più nulla?
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic4666.html
nel post si stava aspettando tue notizie
su dai non farti pregare
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic4666.html
nel post si stava aspettando tue notizie
su dai non farti pregare
Ciao
sono appena tornato da Biyadhoo con Kuoni Gastaldi.
E' il mio 4 viaggio alle Maldive e devo dire che mi sono trovato molto bene.
L'isola ha una vegetazione eccezionale, il reef è vicino, la struttura non è nuovissima ma molto pulita e funzionale (non manca nulla) e la cucina ottima.
Io, prenotando con Cisalpina che ti fa uno sconto del -10% ho pagato, tutto incluso, 1280€. Il viaggio è molto comodo, il venerdì sera, con Eurofly.
Non posso che suggerirtela caldamente se non hai un mega budget ma se vuoi andare in un bel posto. anni fa sono stato al Giravaru, non mi sono trovato male, ma Biyadhoo è decisamente meglio
Ciao
sono appena tornato da Biyadhoo con Kuoni Gastaldi.
E' il mio 4 viaggio alle Maldive e devo dire che mi sono trovato molto bene.
L'isola ha una vegetazione eccezionale, il reef è vicino, la struttura non è nuovissima ma molto pulita e funzionale (non manca nulla) e la cucina ottima.
Io, prenotando con Cisalpina che ti fa uno sconto del -10% ho pagato, tutto incluso, 1280€. Il viaggio è molto comodo, il venerdì sera, con Eurofly.
Non posso che suggerirtela caldamente se non hai un mega budget ma se vuoi andare in un bel posto. anni fa sono stato al Giravaru, non mi sono trovato male, ma Biyadhoo è decisamente meglio
Ciao
Re: Giravaru
Ciao Dale!dale ha scritto:Ciao Stellinka...
per il Giravaru parto il 21.02.06 e rientro il 01.03.06 se puoi aspettare fino al 06.03.06 posso darti un giudizio aggiornatissimo sulle condizioni...
Io parto il 14.03 per Giravaru! Magari mi puoi dare qualche consiglio appena torni...
Ciao dale, grazie... proverò ad aspettare (tanto volevo prendere il last minute)... tranne che mi capiti qualche offerta da prendere al volo... mi sono informata sui vari siti e anche nella mia agenzia di viaggi ...e.... purtroppo Giravaru mi è stato sconsigliato .... cmq, aspetterò di avere le tue news fresche fresche
ancora Giravau...
rieccomi... mi hanno appena spostato il volo e probabilmente parto il 28.02... mò vediamo...stellinka ha scritto:Ciao dale, grazie... proverò ad aspettare (tanto volevo prendere il last minute)... tranne che mi capiti qualche offerta da prendere al volo... mi sono informata sui vari siti e anche nella mia agenzia di viaggi ...e.... purtroppo Giravaru mi è stato sconsigliato .... cmq, aspetterò di avere le tue news fresche fresche
cercando cercando e sperando di trovare qualche offerta mi sono trovata con tutti i posti come Asdu o white sands resorts pieni ( o non ci sono più voli)... e su altri resort stiamo salendo sul prezzo.... ho sbagliato a non seguire il consiglio e prenotare subito.. adesso riconsiglio a tutti: quando trovate qualche offerta per le maldive...prendetela al volooo.... io sto optando per le seychelles o per Malaysia ...ci sono delle isolette che mi sembrano le degne concorrenti delle Maldive.... speriamo che questa volta non mi sfugge l'offerta...... ciao