pesca al Dhiggiri, clima ad aprile

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
claudiaga

pesca al Dhiggiri, clima ad aprile

Messaggio da claudiaga »

Salve, salvino
come immaginavo non c'è più nemmeno un posto fino ad aprile!
(non è che qlcn di voi mi cede la sua prenotazione? :-)
Volevo chiedervi come è il tempo dopo metà aprile?
Rischio troppo di trovare 6 gg di pioggia?

E un'altra cosa: al Dhiggiri si può fare la pesca d'altura o al bolentino?
sul catalogo non ne parlano.

Grazie a tutti
ciao
Hydrology

Messaggio da Hydrology »

Per quanto riguarda il clima ad aprlile, purtroppo non riesco a risponderti perchè in quel periodo non ci sono mai stato...
La pesca è praticata tutti i giorni! Alle 06.30 pesca a traina con lenze a mano, alle 18.00 pesca a bolentino. Il tutto è però vincolato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (3 o 4). Le uscite durano due ore o poco più!
Buon divertimento! :)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Hydrology ha scritto:Per quanto riguarda il clima ad aprlile, purtroppo non riesco a risponderti perchè in quel periodo non ci sono mai stato...
La pesca è praticata tutti i giorni! Alle 06.30 pesca a traina con lenze a mano, alle 18.00 pesca a bolentino. Il tutto è però vincolato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (3 o 4). Le uscite durano due ore o poco più!
Buon divertimento! :)
Ciao :
aprile? non peggio di maggio o novembre..quindi in teoria leggermente a rischio,in realtà se hai fortuna (solo un pizzico) non vedi neppure una goccia..o meglio piove un'oretta ma di solito tra le 5 e 6 del mattino DhiggiriTime.
La pesca come già detto è possibile praticarla tutti i giorni con gli orari indicati.
Il numero minimo di partecipanti è vincolante solo per quanto riguarda il costo offerto...se vuoi uscire da solo/a sia a traina che a bolentino ,basta accordarsi con la direzione ,anche attraverso gli animatori ,e con circa
60$ esci anche da solo/a.
Dalle 18.00 alle 20.00 per il bolentino
Dalle 06.30 alle 9.30..10.00 per la traina che puoi prolungare a piacimento fino all "full day" con -ovvio- un aumento di costo.
Trattasi di accordarsi sulla tariffa e trattamento,comprese vivande e bevande per il full day.
Ciao M
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

Grazie mille ad entrambi mi avete tolto un bel dubbio (la pesca)
Per quanto riguarda il clima.. o trovo un'offerta per febbraio oppure devo rassegnarmi a partire ad aprile.. :-(
Di cambiare villaggio non me la sento (Dhiggiri) perchè sono fissata con l'all inclusive e alle Maldive chi lo fa sono: Francorosso, Ventaglio (ma lascia a desiderare il confronto) e Sprintours (stessa cosa).. Hotelplan è troppo caro.
Ho dimenticato qlcn?
Grazie ancora a tutti voi e a questo bellissimo sito che mi ha reso la ricerca di informazioni più facile e più divertente!
Ospite

Messaggio da Ospite »

claudiaga ha scritto:Grazie mille ad entrambi mi avete tolto un bel dubbio (la pesca)
Per quanto riguarda il clima.. o trovo un'offerta per febbraio oppure devo rassegnarmi a partire ad aprile.. :-(
Di cambiare villaggio non me la sento (Dhiggiri) perchè sono fissata con l'all inclusive e alle Maldive chi lo fa sono: Francorosso, Ventaglio (ma lascia a desiderare il confronto) e Sprintours (stessa cosa).. Hotelplan è troppo caro.
Ho dimenticato qlcn?
Grazie ancora a tutti voi e a questo bellissimo sito che mi ha reso la ricerca di informazioni più facile e più divertente!
Bene...
Buon divertimento allora! (ad aprile ci sono anche io..chissà..)
Ciao M
luci

Messaggio da luci »

ottima scelta
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

Allora è confermato!
si parte il 17 aprile per il Dhiggiri!!
Hydrology

Messaggio da Hydrology »

Che invidia!!!!! :twisted: :twisted:
Rispondi