moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Miki vai tranquillo/a......La struttura ha subito un restyling in alcune zone quindi e' ancora piu' vivibile! Si sta davvero bene, sono tutti gentilissimi e c'e' anche un po' di animazione - tranquilla - che non disturba. Ti ricordo, inoltre, che Moofushi si inserisce in una categoria medio/alta e che Best Tours e' un T.O. eccellente...Auguri x il matrimonio e buon natale...
Re: Moofushi
Grazie Simo,
disperavo in una risposta da qualcuno. Best Tours lo conosco essendoci andata alle Mauritius, concordo con te propone un ottimo servizio. A Moofushi quando sei stata? Hai qualche consiglio particolare da darmi?
P.S. Sono una lei!
disperavo in una risposta da qualcuno. Best Tours lo conosco essendoci andata alle Mauritius, concordo con te propone un ottimo servizio. A Moofushi quando sei stata? Hai qualche consiglio particolare da darmi?
P.S. Sono una lei!
Ciao Miki3 di dove sei? Anche io sono stata a mauritius con Best Tours: bellissimo!
NO sinceramente non ho grossi consigli da darti perche' ho visto Moofushi qualche anno fa e mi ero trovata davvero benissimo. So che adesso c'e' qualche muretto in piu' ma direi che puo' essere tollerato. Di nuovo AUGURONI e buon natale
NO sinceramente non ho grossi consigli da darti perche' ho visto Moofushi qualche anno fa e mi ero trovata davvero benissimo. So che adesso c'e' qualche muretto in piu' ma direi che puo' essere tollerato. Di nuovo AUGURONI e buon natale
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: moofushi
Se vuoi vedere Moofushi eccoti il link del sito ufficiale
http://www.moofushi.com
fai un giro
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
http://www.moofushi.com
fai un giro
Ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Grazie, ....raccontare... vista a posteriori la marea che ha colpito Moofushi, come altri resort, è stata una piccola cosa. Certo nel momento, non sapendo cosa fosse e che cosa ci aspettava ci siamo parecchio spaventati.... l'acqua ci è salita nei piedi fino a circa 40 cm, poi se ne andata. Il direttore ha deciso che comunque fosse più sicuro che tutti andassimo in barca in attesa di notizie più sicure e così abbiamo fatto. Siamo saliti su tre dhoni con acqua e viveri per ogni evenienza. Dopo un ora e mezza a seguito di colloqui con Male e con l'unità di crisi della Farnesina siamo rientrati a Moofushi. Nel frattempo i ragazzi Maldiviani (fantastici) avevano già riordinato parecchie cose ed avevano già messo in funzione un generatore. Dopo un altra ora è ripartito il dissalatore. La sera stessa eravamo già tutti a cena ( anche se senza tovaglie) con un buffet meno ricco rispetto al solito ma comunque ottimo e a tutti è parso un miracolo...
Il giorno successivo tutto è rientrato piano piano alla normalità.
Il giorno 29 era davvero difficile credere che fosse accaduto qualcosa...
Insomma ci è andata molto bene. Alcuni di noi hanno deciso comunque di partire il 28 altri, come me, sono rimasti. Come già detto il clima non era, e non poteva essere, eccezionale ma non lamentiamoci. L'abbiamo scampata bella.
Tornerò alle maldive molto presto perchè le amo e perchè credo che si possa aiutare la popolazione anche non distruggendo un economia che si basa al 90% sul turismo.
Saluti a tutti.
Il giorno successivo tutto è rientrato piano piano alla normalità.
Il giorno 29 era davvero difficile credere che fosse accaduto qualcosa...
Insomma ci è andata molto bene. Alcuni di noi hanno deciso comunque di partire il 28 altri, come me, sono rimasti. Come già detto il clima non era, e non poteva essere, eccezionale ma non lamentiamoci. L'abbiamo scampata bella.
Tornerò alle maldive molto presto perchè le amo e perchè credo che si possa aiutare la popolazione anche non distruggendo un economia che si basa al 90% sul turismo.
Saluti a tutti.