Appena rientrati da Moofushi....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paola300876
Contatta:

Appena rientrati da Moofushi....

Messaggio da paola300876 »

...Lo so già: a breve sarò in crisi di astinenza di quel mare, di quel sole, di quella ospitalità che Moofushi ci ha riservato la settimana scorsa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sarà durissima ricominciare la stessa vita...poi preparerò anche il resoconto da pubblicare (sempre ci riesca!) ma intanto vi dico che Moofushi è davvero un sogno.... 8) 8) 8)
Unica cosa, se ancora non aveste prenotato: assolutamente non consigliabili gli overwater...se ti capita gli ultimi insomma, ma i primi verso la spiaggia il più delle volte qndo c'era la bassa marea avevano a mala pena 2 cm di acqua sotto... noi eravamo in un beach bungalow (il 33) e sinceramente quel lato là lo consiglierei a tutti xchè è forse la parte + tranquilla e hai a disposizione molta + spiaggia proprio davanti alla camera (mentre chi sta negli overwater ogni volta deve uscire e scendere giù)....
ODDIO!!!!! SO GIA' CHE NON CE LA FARO' CON QSTO FREDDO.... MA UNA COSA LA SO: A MOOFUSHI CI TORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!!!
pazzu

Messaggio da pazzu »

ciao paola io partiro' a breve mi confermi pure tu che gli asciugamani le fornisce il resort...grazie :D
paola300876
Contatta:

Come ti invidio! :twisted:
Sì, ti confermo che gli asciugamani li fornisce il resort e vengono cambiati ogni giorno. Basta lasciarli fuori e la mattina passano, li portano via e portano quelli puliti. Ti svegli e li hai già lì pronti!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Paola, bentornata!!! :wink: :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paola300876
Contatta:

ciao Mujan! Ho appena disfatto le valigia....che tristezza!!! :cry: :cry: :cry:
Una domanda: ma come faccio a metterela foto nell'avatar? Mi dice sempre che deve essere inferiore a 7 Kb!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ti capisco, il rientro è durissimo!!!!! :? X l'avatar....Prova a leggere qua: http://maldive.mondoweb.net/forum/topic2214.html :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paola300876
Contatta:

Scusa Mujan ma forse sono un po' dura... ho provato a leggere tutte le pagine del link che mi hai mandato ma non c'è scritto come si fa... il problema è che non so come diminiuire i Kb!Help!!!! :oops: :oops:
anny

Messaggio da anny »

Ciao Paola, bentornata!
Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto......
Immagine
A N N Y
*Princy*
Utente Esperto

Re: Appena rientrati da Moofushi....

Messaggio da *Princy* »

paola300876 ha scritto:...Lo so già: a breve sarò in crisi di astinenza di quel mare, di quel sole, di quella ospitalità che Moofushi ci ha riservato la settimana scorsa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sarà durissima ricominciare la stessa vita...poi preparerò anche il resoconto da pubblicare (sempre ci riesca!) ma intanto vi dico che Moofushi è davvero un sogno.... 8) 8) 8)
Unica cosa, se ancora non aveste prenotato: assolutamente non consigliabili gli overwater...se ti capita gli ultimi insomma, ma i primi verso la spiaggia il più delle volte qndo c'era la bassa marea avevano a mala pena 2 cm di acqua sotto... noi eravamo in un beach bungalow (il 33) e sinceramente quel lato là lo consiglierei a tutti xchè è forse la parte + tranquilla e hai a disposizione molta + spiaggia proprio davanti alla camera (mentre chi sta negli overwater ogni volta deve uscire e scendere giù)....
ODDIO!!!!! SO GIA' CHE NON CE LA FARO' CON QSTO FREDDO.... MA UNA COSA LA SO: A MOOFUSHI CI TORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!!!
Ben tornata paola... aspettiamo kon ansia il tuo resoconto e le tue foto.. magari hai fotografato anke il mio ow!!! :lol:
SIMO2

Messaggio da SIMO2 »

Ciao paola bentornata.........Che tiplogia di camera avevi? Come hai trovato il vitto? Grazie x le risposte
paola300876
Contatta:

SIMO2 ha scritto:Ciao paola bentornata.........Che tiplogia di camera avevi? Come hai trovato il vitto? Grazie x le risposte
Non ho parole per descivere Moofushi...una sola forse: UN SOGNO! :D
Se posso darti un consiglio, non sceglierei ma l'overwater...come ho scritto prima...non ne vale ASSOLUTAMENTE la pena!
Per quanto riguarda il vitto...insomma, forse si potrebbe avere di meglio...non male chiaro, ma secondo me un po' troppo italiano...il buffet del giorno sicuramente buono perchè c'era sempre qualcosa di un po' + particolare, tipo riso basmati, curry, pesce, verdure un po' diverse che io adoro provare... la sera c'era il menu a la carte e sembrava praticamente di essere in Italia: spaghetti alla carbonara :roll: , ravioli :( , pesce (ma un po' troppo elaborato all'italiana...)...insomma...se voglio mangiare gli spaghetti alla carbonara sono sempre in tempo a mangiarli a casa :( :? !
Al Dhonveli invece che come isola è senz'altro peggio, il mangiare era veramente il top!
Cmq dai, fosse tutto qsto il male!
Ciao!
SIMO2

Messaggio da SIMO2 »

Grazie tante Paola300876. Pensa che mi era stato detto ESATTAMENTE il contrario nel senso che mi dicevano di un vitto scarsissimo e pessimo!! Comunque IO adoro la cucina italiana e sono ben contenta di trovarla nel mondo! Grazie
Rispondi