prima volta alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
prima volta alle maldive
Dovrei partire pre le Maldive intorno al 14 febbario da Roma...non so proprio cosa scegliere...vado con mia moglie e non facciamo diving...ci piace lo snorkling e vorremmo un isola che ci consenta almeno di fare qualche passeggiata (quindi non proprio minuscola), senza lavori in corso, un tour operator affidabile, senza spendere un capitale.....
mi date qualche consiglio?....ciao
p.s. i last minute sono affidabili?
Re: prima volta alle maldive
ciao a questo punto mi sembra che ti rimanga poco da scegliere...gianca66 ha scritto:Dovrei partire pre le Maldive intorno al 14 febbario da Roma...non so proprio cosa scegliere...vado con mia moglie e non facciamo diving...ci piace lo snorkling e vorremmo un isola che ci consenta almeno di fare qualche passeggiata (quindi non proprio minuscola), senza lavori in corso, un tour operator affidabile, senza spendere un capitale.....
siamo in alta stagione e per di più mancano 2 settimane alla partenza...
penso che un last minute sia la tua unica speranza,se vuoi partire!
ti auguro buona fortuna.paolo
Rannalhi03/2006
Ciao...io ti consiglio di affrettarti perché anche io parto il 13 da Roma e per trovare qualcosa, in agenzia hanno dovuto cercare un'intera mattinata...Ho prenotato il 18 gennaio...AFFRETTATI!
Al Kuramathi Village dovrebbe esserci posto perché come isola è grande..ci sono addirittura 3 resort al suo interno..so che c'è una navetta per raggiungere i vari punti dell'isola quindi...di passeggiate quante vuoi...
Altrimenti l'Holiday Island o White Sands ma il reef è lontano...
Senti cosa ti propongono in agenzia perché a quest'ora mi sa che devi vedere cosa è rimasto...
Ciao
Al Kuramathi Village dovrebbe esserci posto perché come isola è grande..ci sono addirittura 3 resort al suo interno..so che c'è una navetta per raggiungere i vari punti dell'isola quindi...di passeggiate quante vuoi...
Altrimenti l'Holiday Island o White Sands ma il reef è lontano...
Senti cosa ti propongono in agenzia perché a quest'ora mi sa che devi vedere cosa è rimasto...
Ciao