DIAMO RISALTO ALL'INIZIATIVA PER LA RACCOLTA FONDI DI CLAUDIA&DARIO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
COMUNICAZIONE PER CHI HA FATTO IL BONIFICO
Ciao a tutti i generosi che hanno già fatto o hanno intenzione di aiutare il popolo maldiviano.
Volevamo farvi sapere che l'aggiornamento dell'elenco donatori viene effettuato periodicamente al riscontro del bonifico. Si tenga presente che di solito trascorrono 4 o 5 giorni lavorativi per l'esecuzione e l'iniziativa è stata attivata il giorno 3 gennaio 2005. Chi desidera accellerare i tempi per la presenza nell'elenco, dopo aver eseguito il bonifico, può inviarci una email con l'immagine della contabile del bonifico (con timbro della banca).
Pietro ci comunica che la sua banca non gli ha fatto pagare nulla per le spese, invitate quindi anche la vostra a farlo.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Volevamo farvi sapere che l'aggiornamento dell'elenco donatori viene effettuato periodicamente al riscontro del bonifico. Si tenga presente che di solito trascorrono 4 o 5 giorni lavorativi per l'esecuzione e l'iniziativa è stata attivata il giorno 3 gennaio 2005. Chi desidera accellerare i tempi per la presenza nell'elenco, dopo aver eseguito il bonifico, può inviarci una email con l'immagine della contabile del bonifico (con timbro della banca).
Pietro ci comunica che la sua banca non gli ha fatto pagare nulla per le spese, invitate quindi anche la vostra a farlo.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
URGENTE: PER CHI PARTE DA MODENA O BOLOGNA
Ciao a tutti,
ci hanno comunicato la disponibilità di donare indumenti nuovi, anche per bambini, da spedire alle Maldive. Questa generosa amica abita a Modena e chiede se c'è qualcuno che parte da Modena o Bologna per le Maldive in modo da organizzare il trasporto.
Chi è disponibile a questa bella iniziativa può contattarci direttamente a tuttomaldive@yahoo.it e noi vi metteremo in contatto con questa amica delle Maldive per i dettagli.
Fateci sapere
Ciao Claudia&Dario
ci hanno comunicato la disponibilità di donare indumenti nuovi, anche per bambini, da spedire alle Maldive. Questa generosa amica abita a Modena e chiede se c'è qualcuno che parte da Modena o Bologna per le Maldive in modo da organizzare il trasporto.
Chi è disponibile a questa bella iniziativa può contattarci direttamente a tuttomaldive@yahoo.it e noi vi metteremo in contatto con questa amica delle Maldive per i dettagli.
Fateci sapere
Ciao Claudia&Dario
riporto quanto scritto da Sonia in un altro messaggio
M.Cristina
giustissima questa iniziativa di donazioni a favore degli abitanti delle MaldiveIl servizio fatto da TG5 sulle Maldive con tanto di intervista al ministro non ha fatto che confermare quello che qui su questo sito si dice da tanto tempo. Per i turisti situazione più che ottima, pochi resort danneggiati, nessuna epidemia, trasporti e approviggionamenti che funzionano benissimo e richiesta ai turisti di tornare per rimettere in moto le attività che tengono in piedi tante famiglie maldiviane e non (molti lavoratori arrivano da Sri Lanka). Diversa invece la situazione delle isole e dei villaggi maldiviani gravemente colpiti (atolli a est) con feriti, dispersi, morti e distruzione. Per questo aiutiamoli Sonia
M.Cristina
Salute a tutti.
Il motivo del mio intervento qui, si riferisce ad un freddo calcolo che ... non mi torna:
1-in questo FORUM (che trovo di mio gradimento) è evidente una vivacità ed una partecipazione a dir poco inusuale rispetto alla stragrande maggioranza di altri
2-dalla data di quel disgraziato 26 dicembre, il numero di visitatori, messaggi e contromessaggi, nuovi iscritti ecc. ecc. ha assunto una rilevanza straordinaria
3-l'attaccamento a luoghi e popolo ai quali si ispira questo sito trasuda d'amore
4-L'ELENCO DONAZIONI LASCIA MOLTO, TROPPO, A DESIDERARE...
Qualcuno mi aiuti a far quadrare i conti!
Per ora accetto solo un ritardo nella trasmissione dati tra istituti di credito o il mancato aggiornamento dell'elenco stesso; ma tra una settimana....
NON DELUDETEMI
cordialmente, pietro
Il motivo del mio intervento qui, si riferisce ad un freddo calcolo che ... non mi torna:
1-in questo FORUM (che trovo di mio gradimento) è evidente una vivacità ed una partecipazione a dir poco inusuale rispetto alla stragrande maggioranza di altri
2-dalla data di quel disgraziato 26 dicembre, il numero di visitatori, messaggi e contromessaggi, nuovi iscritti ecc. ecc. ha assunto una rilevanza straordinaria
3-l'attaccamento a luoghi e popolo ai quali si ispira questo sito trasuda d'amore
4-L'ELENCO DONAZIONI LASCIA MOLTO, TROPPO, A DESIDERARE...
Qualcuno mi aiuti a far quadrare i conti!
Per ora accetto solo un ritardo nella trasmissione dati tra istituti di credito o il mancato aggiornamento dell'elenco stesso; ma tra una settimana....
NON DELUDETEMI
cordialmente, pietro
-
- Contatta:
Ottima analisi Pietro.
FORZA GENTE
FORZA GENTE
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07