forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dimenticavo se partite con noi mi fà piacere almeno durante l'interminabile viaggio ci facciamo compagnia.
Poi ti avviso che si parte di lunedi ............. quindi il 23
Raffaele ha scritto:Volevo una info ............ ho sentito dire che sulla barca veloce ti bagni?
Che diavolo di barca è? e se è così come dobbiamo attrezzarci?
Non ho paura che mi bagno .......... ma ho terrore per il portatile e per l'attrezzatura fotografica che mi porto.
Fatemi sapere
ma chi ti spara ste notizie
la barca veloce è in certi casi un piccolo motoscafo con una decina di posti e in altri arriva ad essere un motoscafo da una cinquantina circa.
Hanno la carenatura che permette di stare all'interno riparatissimi anche quando piove o il mare è mosso.
sky ha scritto:
ma chi ti spara ste notizie
la barca veloce è in certi casi un piccolo motoscafo con una decina di posti e in altri arriva ad essere un motoscafo da una cinquantina circa.
Hanno la carenatura che permette di stare all'interno riparatissimi anche quando piove o il mare è mosso.
L'ho letto in dei racconti di chi già ci è stato ............ cmq meglio così.
Grazie
Ciao a tutti, oggi andrò a prenotare due settimane al Dhonveli con partenza il 31 luglio. Ma secondo voi sono troppe due settimane?? E che tipo di camera prenoto? Non ho ben chiaro la camera sunrise con il bagno maldiviano. Ma se piove? Mah, sono molto perplessa!!! Illuminatemi, vi prego. Ciao e grazie
Per l'altra monica del forum: bentrovata anche a te. Allora tu vai già a prenotare? Mi dici poi se ti mettono qualche pulce nell'orecchio per il cambio di gestione. Hai dei bambini al seguito? Saluti
Si, vado a prenotare oggi perchè ho trovato una tariffa SUPER HARD DISCOUNT e me l'hanno opzionata fino a oggi. No, non ho figli...per noi è il nostro viaggio di nozze!!! Prima ho scrivvo: ma se piove? intendevo non per il tempo, ma se dovesse piovere e noi abbiamo la camera con il bagno maldiviano all'aperto, come ci si lava? C'è il rischio che entra l'acqua in camera?? Aiuto..... Ciao
monicagra ha scritto:Ciao a tutti, oggi andrò a prenotare due settimane al Dhonveli con partenza il 31 luglio. Ma secondo voi sono troppe due settimane?? E che tipo di camera prenoto? Non ho ben chiaro la camera sunrise con il bagno maldiviano. Ma se piove? Mah, sono molto perplessa!!! Illuminatemi, vi prego. Ciao e grazie
Prova a leggere i racconti segnalati all'inizio del forum. Comunque dicono che le sunrise villa (col famoso bagno maldiviano) sono molto molto belle perchè posizionate di fronte alla laguna.Saluti Monica
I racconti li ho letti tutti...compreso quello della lamentela. Opterò per la camera sunrise il supplemento è di 42 euro a settimana per prsona...non mi sembra tanto, almeno credo! Ciao Monica