Bathala o Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bathala o Dhiggiri
Ciao a tutti, sono in procinto di prenotare per Aprile. Sono combattuta tra Bathala e Dhiggiri....cosa mi consigliate??? Anche perchè l'agenzia mi ha detto che per Bathala sono rimaste solo 2 camere!!!!
Qualcuno mi sconsiglia Bathala perchè un pò vecchiotta....per altri invece ha un reef migliore per snorkeling rispetto dhiggiri....aiutatemi!!!!
Grazie a tutti....
Forum sempre più fantastico!!!!
Qualcuno mi sconsiglia Bathala perchè un pò vecchiotta....per altri invece ha un reef migliore per snorkeling rispetto dhiggiri....aiutatemi!!!!
Grazie a tutti....
Forum sempre più fantastico!!!!
Lisa
sembra il dilemma che avevamo noi x il nostro viaggio di nozze 2 anni fa!
alla fine abbiamo deciso x Dhiggiri soprattutto xchè in quel periodo si sentiva spesso parlare di overbooking di Azemar(TO di bathala).
il nostro soggiorno è stato fantastico, infatti tra poco + di un mese ci torneremo e ancora non mi sembra vero.
era la nostra prima volta alle maldive, le camere sono semplici, pulite, cibo buono e vario(in 2 settimane non abbiamo mai mangiato gli stessi piatti ad eccezione del pesce, sempre presente, così come il riso con tutte le salsine), sempre scalzi, all inclusive, reef molto popolato anche se il corallo è grigino, noi però non abbiamo fatto immersioni.
se vuoi sul sito www.francorosso.it puoi fare il virtual tour!
penso di averti detto tutto .
ciao
ila
alla fine abbiamo deciso x Dhiggiri soprattutto xchè in quel periodo si sentiva spesso parlare di overbooking di Azemar(TO di bathala).
il nostro soggiorno è stato fantastico, infatti tra poco + di un mese ci torneremo e ancora non mi sembra vero.
era la nostra prima volta alle maldive, le camere sono semplici, pulite, cibo buono e vario(in 2 settimane non abbiamo mai mangiato gli stessi piatti ad eccezione del pesce, sempre presente, così come il riso con tutte le salsine), sempre scalzi, all inclusive, reef molto popolato anche se il corallo è grigino, noi però non abbiamo fatto immersioni.
se vuoi sul sito www.francorosso.it puoi fare il virtual tour!
penso di averti detto tutto .
ciao
ila
Dhiggiri giugno 04 - Dhiggiri marzo 06
Grazie per info camere su Dhiggiri.....sapete anche, eventualmente, per camere migliori Bathala???? E' sufficiente richiederle all'agenzia oppure c'è un modo per contattare direttamente loro????
Per "gruppo Bathala" dovessi andare ci si vede là!!!! (ma a me hanno detto che la partenza è solo il 10.....andate con azemar??? Da dove???)
Per "gruppo Bathala" dovessi andare ci si vede là!!!! (ma a me hanno detto che la partenza è solo il 10.....andate con azemar??? Da dove???)
Per Dhiggiri, è online il mio racconto!!!
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Spero sia utile!!!
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Spero sia utile!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007