Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
secondo me, a differenza di quello che normalmente si pensa, alle maldive non ci si annoia mai, specialmente se uno di lavoro è stressato e ha bisogno di stare "nel paradiso".
vi consiglio di fare, magari anche più di una volta, la gita a cuda bandos, stupenda sia per il posto/mare, sia per vedere come loro intendono pic nic, cavoli era un pranzo a tutti gli effetti.
per chi ha poi dei bambini portateli a vedere i delfini al calar del sole con la gita che loro fanno.
forse l'ho già detto per chi ha paura o per chi ha bambini piccoli, alle maldive quando si parla di trasporto VELOCE in barca, si intende come FERRARi, parlate pure con il PILOTA, magari con qualche dollaro vi porta in maniera decente, per il resto vi invidio.
ciao
mac
vi consiglio di fare, magari anche più di una volta, la gita a cuda bandos, stupenda sia per il posto/mare, sia per vedere come loro intendono pic nic, cavoli era un pranzo a tutti gli effetti.
per chi ha poi dei bambini portateli a vedere i delfini al calar del sole con la gita che loro fanno.
forse l'ho già detto per chi ha paura o per chi ha bambini piccoli, alle maldive quando si parla di trasporto VELOCE in barca, si intende come FERRARi, parlate pure con il PILOTA, magari con qualche dollaro vi porta in maniera decente, per il resto vi invidio.
ciao
mac
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
- mujan
- Contatta:
Se l'agenzia anticipa per te sì...Teorema chiede il saldo entro 8 giorni dalla prenotazione, se non lo riceve fa decadere la prenotazione stessa...Luigi Vaccari ha scritto:OK quindi anche se prenoti con un super hard discount e conosci quelli dell'agenzia puoi dare solo un acconto e saldare poi? Saluti
Prenotato pochi minuti fà ( in effetti ancora devo avere la conferma dal T.O. ) cmq 2 persone e 1 bimbo ( che paga 1 settimana + spese viaggio ) con partenza dal 23 luglio per 2 settimane in Sunrise Cottage ho pagato 4450 Euro a cui aggiungo 500 per l'aereo Napoli-Milano (A-R) e l'albergo per 1 giorno prima ( arrivo il 22 ) e per 1 giorno dopo ( torno a casa il 9 ).
4950 Euro ( che pagerò come mi pare )
Speriamo in due settimane di sole rovente!!!
Scusate ma devo andare a fare le valigie .................... [/url]
4950 Euro ( che pagerò come mi pare )
Speriamo in due settimane di sole rovente!!!
Scusate ma devo andare a fare le valigie .................... [/url]