forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ragazzi, vi invidio da morire, pero forse in aprile ci torno per la terza volta (Palm Beach), spero solo che il tempo sia bello anche in aprile. Buon viaggio e buone Maldive.
CIAO A TUTTI, CI SARO' ANCH'IO IN MALPENSA IL 7 MARZO PER0' VADO AL DIGGHIRI. COMUNQUE LE MALDIVE SONO TUTTE BELLE. AVEVO OPTATO ANCH'IO PER IL VILUREEF, MA SEMBRA CHE CI SIANO ANCORA I LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEGLI OVER WATER E COSI' HO CAMBIATO DESTINAZIONE. CIAO A TUTTI. BUON VIAGGIO. SILVANA
Che dolore...............
L' aereo del 7 marzo che porta tutti via sarà poi quello che il giorno dopo riporterà me a casa..................
Queste sono le maldive, parto lunedì e già sto male al penseiro di dover tornare a casa!!!!!!!!!