Richiesta consigli: Maddogali o Rannlhi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Richiesta consigli: Maddogali o Rannlhi
Ciao a tutti,
a fine giugno partirò per il tanto sognato viaggio di nozze e dopo tanto sfogliare i cataloghi abbiamo deciso per le Maldive visto che il mio ragazzo è appassionato di sub! Ci resta solo da decidere dove andare, tra le tante alternative c'è rimasto da scegleire tra Maddogali o Rannlhi. Potete darmi dei consigli. Dai vs racconti di viaggio mi sembra di capire che Maddogali come struttura è più tranqulla e per quanto riguara le spiagge?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli o le informazioni che mi darete!
a fine giugno partirò per il tanto sognato viaggio di nozze e dopo tanto sfogliare i cataloghi abbiamo deciso per le Maldive visto che il mio ragazzo è appassionato di sub! Ci resta solo da decidere dove andare, tra le tante alternative c'è rimasto da scegleire tra Maddogali o Rannlhi. Potete darmi dei consigli. Dai vs racconti di viaggio mi sembra di capire che Maddogali come struttura è più tranqulla e per quanto riguara le spiagge?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli o le informazioni che mi darete!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Sono stata in entrambe le isole, ti consiglio madoogali per il reef attorno all'isola che non ha niente a che fare con quello di rannalhi. Per le spiaggie, in alcuni punti a madoogali potresti trovare delle rocce naturali, ma prova a segnalare al momento della prenotazione di voler stare nelle camere lato tramonto
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005