kuramathi...chi mi puo' aiutare?Entro 24 ore ho un last minute....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
tu mi tenti tre volte tanto! come la fiesta!!!
fai un po' caso alla mia localita' di residenza.
E' in Germania.
Neanche ti dico quello che stiamo passando.
Oggi e' una buona giornata (ma nuvolosa) xche' ci sono 2 gradi!!!!
ma fra una ventina di giorni sara' solo un ricordo, anche se per una sola settimana
ma com'e' che si dice chi si accontenta......
fai un po' caso alla mia localita' di residenza.
E' in Germania.
Neanche ti dico quello che stiamo passando.
Oggi e' una buona giornata (ma nuvolosa) xche' ci sono 2 gradi!!!!
ma fra una ventina di giorni sara' solo un ricordo, anche se per una sola settimana
ma com'e' che si dice chi si accontenta......
e certo! A Roma si dice anche "levacelo e mettecelo"...
che in questo caso significa: una settimana è poca, ma pensa se non ci fosse neanche quella!
Se vivi in Germania il calduccio delle Maldive lo gradirai ancora di più. Che bello! Già ti immagino a sguazzare nell'acquetta cristallina e calda. Incredibile: alle Maldive è calda anche l'acqua del mare..... e se vai alla lingua di sabbia nel primo pomeriggio, sentirai che l'acqua è addirittura TROPPO CALDA!!!!
che in questo caso significa: una settimana è poca, ma pensa se non ci fosse neanche quella!
Se vivi in Germania il calduccio delle Maldive lo gradirai ancora di più. Che bello! Già ti immagino a sguazzare nell'acquetta cristallina e calda. Incredibile: alle Maldive è calda anche l'acqua del mare..... e se vai alla lingua di sabbia nel primo pomeriggio, sentirai che l'acqua è addirittura TROPPO CALDA!!!!
Dunque, io sono molto scura di carnagione ma ho usato sempre la 25 sul corpo e la 15 sul viso.
Se la tua dolce tre quarti è chiara di carnagione ricordale SEMPRE di passare la crema anche sulle orecchie e sul collo del piede.... a volte sfuggono e poi... son dolori! I fattori 12 e 6 li lascerei per gli ultimi giorni. Vi consiglio di cominciare con un fattore più alto, ben spalmato!
Se la tua dolce tre quarti è chiara di carnagione ricordale SEMPRE di passare la crema anche sulle orecchie e sul collo del piede.... a volte sfuggono e poi... son dolori! I fattori 12 e 6 li lascerei per gli ultimi giorni. Vi consiglio di cominciare con un fattore più alto, ben spalmato!
pensavo che la foto fosse sottoesposta invece sei proprio cosi' scura...
...lo immaginavo, glielo devo dire cosi' si organizza.
mi interessa relativamente l'abbronzatura. Molto di piu' mi interessa non bruciarmi ed essere costretto a girare per l'isola attaccato alle pareti come le lucertole, oltre al fatto che non potrei stare in acqua tutto il tempo che vorrei, cioe' sempre....
...lo immaginavo, glielo devo dire cosi' si organizza.
mi interessa relativamente l'abbronzatura. Molto di piu' mi interessa non bruciarmi ed essere costretto a girare per l'isola attaccato alle pareti come le lucertole, oltre al fatto che non potrei stare in acqua tutto il tempo che vorrei, cioe' sempre....
-
Per Ortese...ho sempre messo la 50,piu' volte al giorno,anche con tempo nuvoloso,ho sempre fatto snorkeling con la maglietta...son tornato nero,le spalle,anche se molto leggermente,hanno bruciacchiato.Non aggiungo altro....sconsiglio vivamente 12,20,forse anche 30....meglio evitarti scottature,sull'isola era pieno di peperoni ambulanti...ciao!
Marco
Marco
help me!