Appena tornata da Alimathà
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Appena tornata da Alimathà
Sono tornata questa notte da Alimathà, presto scriverò racconto.
C'ero già stata l'alto anno e nel racconto mi lamentavo del cibo ma devo dire che questa volta era tutto molto buono, mare bellissimo con molti, molti più pesci dell'altra volta, coralli in forte ripresa e maldiviani sempre splendidi. Per quanto riguarda l'animazione, e questo forse è soggettivo, non è stata delle migliori e il mini club questa volta rispetto allo scorso anno mi ha deluso. Ora devo disfare le valigie ma se avete domande...sparate
C'ero già stata l'alto anno e nel racconto mi lamentavo del cibo ma devo dire che questa volta era tutto molto buono, mare bellissimo con molti, molti più pesci dell'altra volta, coralli in forte ripresa e maldiviani sempre splendidi. Per quanto riguarda l'animazione, e questo forse è soggettivo, non è stata delle migliori e il mini club questa volta rispetto allo scorso anno mi ha deluso. Ora devo disfare le valigie ma se avete domande...sparate
Alexx
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: Appena tornata da Alimathà
Ciao Alexx e bentornata!!! Non so di dove tu sia, ma qui a Bologna freddo polare (stamani - 4° C), immagino ke il rientro sia stato traumatico! Noi partiremo x Alimatha il 9/4 per 15 gg.. Come sono andati i voli? Sei sub? Hai fatto immersioni? Grazie. Ciauz!!!alexx ha scritto:Sono tornata questa notte da Alimathà, presto scriverò racconto.
C'eravamo noi in barca quando hanno visto la balena, per quanto riguarda i voli l'unico inconveniente è che hanno ritardato, già dalla sera prima, il volo di tre ore e per noi del Lido di Venezia, che per tornare a casa abbiamo il traghetto è stato un dramma. Per fortuna abbiamo preso l'ultimo alle 24.30 altrimenti dovevamo passare la notte in macchina, brr...che freddo. Il volo viene fatto con gli aerei neos che non sono di certo nuovi ma solo ripuliti un pò, il personale è abbastanza gentile e il mangiare non è male, a parte il pasto per i bambini che è composto da un primo e due merendine. Per quanto riguarda le immersioni, specialmente rispetto lo scorso anno, il pesce è aumentato e anche i coralli stanno crescendo. Ho fatto delle magnifiche immesioni. Se puoi chiedi di Shareef, è una persona splendida e un magnifico sub ed inoltre conosce perfettamente il posto. Anche il capo diving, Marco e Leo sono comunque in gamba. Molto bello è l' half day, parti alle sei del mattino e in doni vedi l'alba facendo colazione, poi dopo uno e mezza circa di cammino ti immergi, la più bella è fotteyo e dopo un'ora, avvicinandoti a casa fai un'altra immersione. Per l'una cirac asei nel villaggio e puoi goderti uno splendido pomeriggio di sole.
Alexx
si anche perchè la settimana scorsa faceva un pò piu caldo , nei prossimi giorni vi contatterò per un consiglio sullo scafandro della videocamera intanto mattia saluta la sua baby sitter alice ciaoalexx ha scritto:Come stanno i tuoi bimbi, si sono ripresi dal ritorno? Le mie sentono un freddo bestia