Dhiffushi Holiday Island

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

gattanera

Messaggio da gattanera »

Attenta ad Azemar.
200 euro in + per l'AI io non li spenderei.....
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
gattanera

Messaggio da gattanera »

.....mi sembrano un pò tanti....x quando??
Avevo visto offerte sugli 800 x una settimana, e di solito la seconda settimana dovrebbe costare meno.....cmq vai tranquillo. A meno che nn abbiano stravolto l'isola ti troverai molto bene!!!
gattaettore

Messaggio da gattaettore »

Purtroppo in agenzia tra adeguamento carburante assicurazione e varie il prezzo è un po lievitato... ma ormai è fatta e non vedo l'ora di partire..........poi farò sapere l'esito, grazie :lol: :lol: :lol:
gattanera

Messaggio da gattanera »

sono contenta per te....sto valutando anch'io qualche last....sono davvero tentata!
Però mi frenano un pò le previsioni meteo....8 giorni di pioggia mi romperebbero un pò le scatole!!!
gattoettore

Messaggio da gattoettore »

HHHHH!!! 8 giorni di pioggia???Ma quando io parti il 13! Beh tanto se piove fa lo stesso...sono felice comunque....oggi è l'ultimo giorno di lavoro e tra 12 gg si parte!!!Ciao mi riconnetterò poi a dicembre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabio77

Messaggio da Fabio77 »

Ciao a tutti/e!

Ho trovato queste offerte per inizio aprile (o fine marzo):

Giravaru, pens compl, 1035euro + tasse,ecc
Bandos, pens compl, 1069euro + tasse, ecc
Kuda Rah - all incl - 1190 + tasse,ecc
Holiday Island (diffushi) - pens compl. 1285euro + tasse,ecc
Ellaidhoo - pens compl - 1229 + tasse,ecc
Kuredu - pens compl -1315 + tasse,ecc
Bolifushi -pens compl - 1280 + tasse,ecc

Cosa mi consigliate?!
Così ad occhio mi piace Holiday Island perchè leggendo dai racconti è curata, "molto maldiviana", abbastanza "tranquilla", ottima laguna e snorkeling possibile (anche se lontanuccio) con qualche pinnata a 300 mt su un lato dell'isola.

Voi cosa ne pensate tenendo conte dei prezzi?!

Ciao e grazie.
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

mujan....
diffushi a me è sempre ispirata... tieni conto però che pare ci stiano costruendo un aeroporto lì vicino.....

http://maldive.mondoweb.net/forum/topic4577.html
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
visitatore

Messaggio da visitatore »

io sono stata a bolifushi tre settimane fa e ti devo dire che mi sono trovata molto bene,sotto tutti i lati.Tanto relax e tanto sole.il resort è carino,cucina buona non troppo varia,molta cordialità.la laguna è bella e anche la barriera corallina.
Fabio77-URGENTE

Messaggio da Fabio77-URGENTE »

Ciao e grazie per le risposte!!
La scelta ormai è tra bolifushi o diffushi il costo comprensivo di tasse,ecc è di circa 1350euro a testa per tutte e due quindi vi chiedo dei pareri il più possibile sinceri!!!
Quale scegliere?! Ci piace lo snorkeling ma anche il relax su belle spiagge...
Datemi i vostri consigli perchè devo decidere entro domani sera!!

PS. TITTI ma l'aeroporto di cui parli è ancora in costruzione?! è finito?! io parto il 30 (diffushi) o il 31 (bolifushi) marzo 2006.

Ciao e grazie
Fabio77-URGENTE

Messaggio da Fabio77-URGENTE »

Scusatemi ancora ma... leggevo sul sito di Holiday Island che non accettano gli euro?! devo cambiare in dollari?! ma è così in tutti i villaggi maldiviani?!

PS. mi raccomando leggete il messaggio precedente a questo anche!!!
Ciao ancora e ri grazie
Fabio77

Messaggio da Fabio77 »

Ciao!
Per favore... devo decidere entro sera!!
Rispondete:
meglio Holiday Island (diffushi) o Bolifushi?!
Diffushi mi costa 40euro in più di Bolifushi(dove è compresa canoa,ecc sempre) ma dicon che sia più "paradisiaca"...
Luigi.

Messaggio da Luigi. »

dai retta tra le due isole meglio diffushi dato che è nell'atollo di ari e li il reef è sicuramente migliore di quello che troveresti nell'atollo di male

per quanto riguarda l'aeroporto è ancora in costruzione, abbastanza lontano e quindi per ora sicuramente non disturba la tranquillità dell'isola

Luigi :mrgreen:
Fabio77

Messaggio da Fabio77 »

Sò che è nell'atollo di Ari ma i pareri sul reef sono contrastanti... nel senso che a nuoto è lontano (alcuni dicon che si può raggiunger a circa300mt) altri dicon che è impossibile... e quindi si son ritrovati al termine del viaggio con un bel "salasso" di escursioni in barca per il reef guidato!!
Mi date altri pareri tra bolifushi e diffushi?!
Luigi.

Messaggio da Luigi. »

Fabio77 ha scritto:Sò che è nell'atollo di Ari ma i pareri sul reef sono contrastanti... nel senso che a nuoto è lontano (alcuni dicon che si può raggiunger a circa300mt) altri dicon che è impossibile... e quindi si son ritrovati al termine del viaggio con un bel "salasso" di escursioni in barca per il reef guidato!!
Mi date altri pareri tra bolifushi e diffushi?!

si il reef di diffushi non è vicino ma in compenso c'è :!: ed è meglio di quello di boli che è un po una delusione per chi va alle maldive ed aspetta di trovarsi a fare il bagno con pesci e coralli. :roll:
Fabio77

Messaggio da Fabio77 »

Sei un "diffushista" convinto eh?! Devo dire la verità che al primo catalogo sul diffushi qualcosa mi ha incuriosito sul quel luogo ma poi la ragazza dell'agenzia mi ha messo qualche dubbio facendomi vedere anche bolifushi che con qualche euro in meno offre le attività nautiche di base gratuitamente. Qualcuno sà quanto costano le escursioni al diffushi attualmente? le uscite in barca verso il reef? ciao e grazie!
Rispondi