notizie fresche dhonveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
che schifo il dhonveli
Per chi ha viaggiato questo è un autentico postaccio dal punto di vista paesaggistico. Soldi buttati via se sivuol vedere qualcosa di bello. ottima invece la cucina anche se a parte ananas e angurie non trovate altro di frutta e buona l'animazione.
Bravissima Paola. Foto meravigliose..... da brividi.... da paura.... ma piantiamola con il dhonveli. Non diciamo piu' cazzate. E' orrendo punto e basta. Andate andate a vederlo di persona...tanto l'ottima.!!..Teorema lo offre a prezzi stracciati no? Ah dimenticavo sull'isola per chi non lo sapesse c'è anche una splendida piscina.... si' avete capito bene, una piscina alle maldive chissa perchè...ai geni l'ardua risposta. Che nostalgia di questo posto...
Una piscina al Dhonveli...? Sapevo che ci fosse al Four Season, a Cocoa, a Kani, a Olhuveli, a Vilu Reef, a Kihaad, all'Hilton, al Ranveli, a Laguna Beach, a Maafushivaru, a Palm Beach, a Sun Island, a Dhonakulhi, al Taj Coral Reef, a Bandos, al Full Moon eccetera... ma non sapevo ci fosse anche al DHONVELI!! come mai così arrabbiato, caro M... emh, Visitatore? Ti hanno mica fatto qualcosa di personale?
Questo l'ho scritto io, mi ero dimenticato di fare il login!Anonymous ha scritto:Una piscina al Dhonveli...? Sapevo che ci fosse al Four Season, a Cocoa, a Kani, a Olhuveli, a Vilu Reef, a Kihaad, all'Hilton, al Ranveli, a Laguna Beach, a Maafushivaru, a Palm Beach, a Sun Island, a Dhonakulhi, al Taj Coral Reef, a Bandos, al Full Moon eccetera... ma non sapevo ci fosse anche al DHONVELI!! come mai così arrabbiato, caro M... emh, Visitatore? Ti hanno mica fatto qualcosa di personale?
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Visitatore anonimo,visitatore ha scritto:Bravissima Paola. Foto meravigliose..... da brividi.... da paura.... ma piantiamola con il dhonveli. Non diciamo piu' cazzate. E' orrendo punto e basta. Andate andate a vederlo di persona...tanto l'ottima.!!..Teorema lo offre a prezzi stracciati no? Ah dimenticavo sull'isola per chi non lo sapesse c'è anche una splendida piscina.... si' avete capito bene, una piscina alle maldive chissa perchè...ai geni l'ardua risposta. Che nostalgia di questo posto...
ti invitiamo a esprimerti in modo più civile!
Claudia&Dario
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Capisco che ci saranno posti migliori, su questo non c'è dubbio, ma per me che andavo per la prima volta alle Maldive e che non avevo una grossa disponibilità economica è stato meraviglioso...
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, in modo civile...
Io decido di esprimerle così:
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, in modo civile...
Io decido di esprimerle così:
Dhonveli - luglio 2005
Caro visitatore, la mia civile conversazione con te termina qui.
Ti ricordo solo che in questo sito/forum continuiamo a ripetere, che i pareri e le considerazioni sui luogi visitati, sono personali e soggettivi. I nostri racconti di viaggio e le foto, vengono pubblicate con lo scopo di fornire utili informazioni a chi deve ancora prenotare la propria vacanza.
Mi pare di averti già invitato a mandarci le tue foto a testimonianza dello "schifo" che hai trovato, perchè non dici anche tu la tua? ....magari usando un'altro linguaggio
(sei proprio certo che alle Maldive le piscine siano presenti solo su isole che mostrano carenze di tipo naturale????????????? ti consiglio di fare una verifica della tua affermazione)
Ti ricordo solo che in questo sito/forum continuiamo a ripetere, che i pareri e le considerazioni sui luogi visitati, sono personali e soggettivi. I nostri racconti di viaggio e le foto, vengono pubblicate con lo scopo di fornire utili informazioni a chi deve ancora prenotare la propria vacanza.
Mi pare di averti già invitato a mandarci le tue foto a testimonianza dello "schifo" che hai trovato, perchè non dici anche tu la tua? ....magari usando un'altro linguaggio
(sei proprio certo che alle Maldive le piscine siano presenti solo su isole che mostrano carenze di tipo naturale????????????? ti consiglio di fare una verifica della tua affermazione)
mamma mia che scalpore questo dhonveli ma è proprio cosi brutto non credo sia così orrendo , e tutta pubblicità gratuita teorema ci ringrazierà bella-brutta-brutta-bella certo x chi deve partire x il dhonveli come me una leggera pressione la subisce quindi da oggi e sino al giorno della partenza non entrerò nel forum, almeno ci provo ciao luca
caro visitatore nella vita tutto è soggettivo quindi come dici tu il dhonveli è una scelta pessima (ha anche la piscina brrr che postaccio) certamente c'è di meglio come di peggio dipende dal <de gustibus> o dal <portafoglius> detto questo ti posso dire che nel 2005 ci sono rimasto 3 settimane al dhonveli e quest'anno ho deciso di farne 4 quindi dal mio modo di vedere e giudicare non è proprio un postaccio ed io non sono proprio di primo pelo in quanto a viaggi detto questo ciao ciao