Bathala o Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
bellissimo racconto!!!
posso chiederti qualche info sul diving? (ho visto che nelle foto hai inserito quelle sub )
volevo fare il discover, mai fatto un'immersione e mi farebbe piacere qualsiasi notizia sul personale diving e sulle uscite che organizzano, oltre a qualsiasi altro particolare interessante.
grazie mille
ila
posso chiederti qualche info sul diving? (ho visto che nelle foto hai inserito quelle sub )
volevo fare il discover, mai fatto un'immersione e mi farebbe piacere qualsiasi notizia sul personale diving e sulle uscite che organizzano, oltre a qualsiasi altro particolare interessante.
grazie mille
ila
Dhiggiri giugno 04 - Dhiggiri marzo 06
Grazie Muian gentile come sempre ,allora ne approfitto un 'attimo .Ci sarebbe la possibilita' di avere 2 camere almeno comunicanti ,anche se l'idea di essere separati non mi piace tanto ,non sono abituata a dividere il nucleo famigiare.Sono una mamma molto CHIOCCIA (tutti sotto le mie ali) grazie ancora
anna68
Voglio ringraziare di cuore Roberta, Claudio e Ila per i complimenti, perchè mentre mettevo giù le parole del mio racconto, speravo tanto di riuscire a descrivere Dhiggiri così come è apparsa a me, e nel frattempo condividere con le foto tutti i momenti della vacanza con chi era con noi a dicembre.
Ma il ringraziamento più importante va a Dario&Claudia, che rendono possibile tutto questo.
Siete fantastici
Poter rivivere le emozioni di un viaggio alle maldive assieme ad atre persone, facilita e allevia la lontananza da quei luoghi dove il cuore e lo spirito si sono persi!
Grazie ancora!
Ma il ringraziamento più importante va a Dario&Claudia, che rendono possibile tutto questo.
Siete fantastici
Poter rivivere le emozioni di un viaggio alle maldive assieme ad atre persone, facilita e allevia la lontananza da quei luoghi dove il cuore e lo spirito si sono persi!
Grazie ancora!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Concordo! Molto ben scritto, complimenti!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Bellissimo racconto!!!!
Sto ancora aspettando conferme dall'agenzia per disponibilità di posti per Dhiggiri o Bathala.....
Nel frattempo mi ha anche proposto un'offerta per Kuda Rah.... qualcuno conosce quest'isola?? non ho visto racconti al proposito...Potrei cambiare o meglio stare su Dhiggiri o Bathala???
Grazie a tutti....
Sto ancora aspettando conferme dall'agenzia per disponibilità di posti per Dhiggiri o Bathala.....
Nel frattempo mi ha anche proposto un'offerta per Kuda Rah.... qualcuno conosce quest'isola?? non ho visto racconti al proposito...Potrei cambiare o meglio stare su Dhiggiri o Bathala???
Grazie a tutti....
Lisa
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Grazie Michele,mikiweb ha scritto:................
Siete fantastici
ma noi non abbiamo fatto niente di speciale
Siete voi con i vostri racconti, le vostre fotografie e le vostre testimonianze i veri artefici del successo di questo sito.
Noi siamo solo persone che amano le Maldive
Ciao
Claudia&Dario