Aiuto! Viaggio di nozze a luglio.. Kihaad?? Plancton??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Claudio.

Messaggio da Claudio. »

stebrescia ha scritto:Si si!! Mi sono iscritta!
Grazie per il consiglio.... ma è tardi per tirarsi indietro :lol: :lol: !!!!

Proverò ad andare in agenzia e vedere se mi propongono altro... però mi scoccia un sacco se devo rinunciare alle Maldive!
non andare in agenzia a informarti, la maggior parte delle agenzie pensa solo a vendere e sono anche poco informati, se usi la funzione cerca qua sul forum o leggi i racconti trovi molte più informazioni e più attendibili :wink:
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao :-)
stebrescia

Messaggio da stebrescia »

Grazie a tutti per i consigli :D ), vi faro' sapere..
mavsub

Messaggio da mavsub »

scusami claudio., ma non sono d'accordo con le tue affermazioni.
Per l'agenzia il cliente è tutto e se viene consigliato e trattato bene ci sono possibilità che ritorni; è un investimento a venire.
La professionalità di un agente si capisce da questo e non solo dal vendere e basta, non tutti sono uguali (per fortuna).
E cosa dire di quei clienti che vengono in agenzia parecchie volte facendoci perdere del gran tempo per poi non combinare nulla??? Come vedi il problema è reciproco ...
Claudio.

Messaggio da Claudio. »

mavsub ha scritto:scusami claudio., ma non sono d'accordo con le tue affermazioni.
Per l'agenzia il cliente è tutto e se viene consigliato e trattato bene ci sono possibilità che ritorni; è un investimento a venire.
La professionalità di un agente si capisce da questo e non solo dal vendere e basta, non tutti sono uguali (per fortuna).
E cosa dire di quei clienti che vengono in agenzia parecchie volte facendoci perdere del gran tempo per poi non combinare nulla??? Come vedi il problema è reciproco ...
infatti io ho detto la maggior parte, non tutte :wink:
nelle ultime settimane sono andato in 7/8 agenzie e sono rimasto molto deluso :? ne ho trovato solo una che merita veramente.
comunque quello che volevo dire è che sul web si trovano molte più informazioni che in agenzia e in alcuni casi più attendibili, penso che sia anche logico, quindi preferisco scegliere la mia destinazione in base a dati che raccolgo io e poi prenoto all'agenzia che mi ispira più fiducia e competenza :wink:

es.: -due mi volevano vendere thudu che invece è chiuso :?
-una mi ha detto di andare da un'altra parte che su hotelplan non può farmi sconto (io non l'ho nemmeno cercato)
-una computer inceppato tre giorni
-una ha detto che mi richiamava per farmi sapere delle cose e non l'ho più sentita
-un'altra vendeva "malvolentieri" hotelplan
-una non lo vende affatto

calcola che io non sono una persona difficile e mi accontento di tutto, però in questo caso ho notato mancanza di serietà!
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao :-)
stebrescia

Ho prenotato per khiaad alla fine! Una settimana a luglio.. grazie a tutti dei consigli!
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Grandissimo! Vedrai che non ti pentirai! :D
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
stebrescia

Cristina ha scritto:Grandissimo! Vedrai che non ti pentirai! :D
Speriamo che non piova troppo!!! Grazie :D
Rispondi