DhIDHOO FINOLHU /WHITE SANDRS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
l'isola è molto bella, lunga e stretta. E' completamente naturale, ricca di vegetazione e molto ben curata. Solo una parte (all'estremità) è trasandata, ma è l'unica parte (piccola) non aperta al pubblico e che utilizzano come "magazzino". Io ci sono andato ugualmente, perchè volevo fare tutto il giro dell'isola. Non ci sono muretti e questo è molto importante per me. Senza contare poi la cosa piu' bella: quella "lingua" di sabbia lunga circa un kilometro che taglia a metà la laguna e che unisce White Sands con una vicina isola dei pescatori....fantastico da passaggiare, immersi nella laguna, con l'acqua che arriva al max al ginocchio......
ROBERTO
No, non l'ho scritto per una ragione e cioe' che su Machchafushi ci sono tantissimi racconti (compreso quello dettagliatissimo di Claudia&Daria ) e la mia esperienza (tra l'altro non proprio positiva) non avrebbe aggiunto niente a quello gia' ampiamente descritto (forse qualche foto, ma niente di imperdibile!!
Forse avrei dovuto piu' che altro scrivere qualcosa relativamente a cio' che non andava e metterlo nella sezione delle lamentele, ma sinceramente il villaggio non merita una pubblicita' cosi' negativa e sono sicura che dopo la ristrutturazione diventera' molto bello.
Forse avrei dovuto piu' che altro scrivere qualcosa relativamente a cio' che non andava e metterlo nella sezione delle lamentele, ma sinceramente il villaggio non merita una pubblicita' cosi' negativa e sono sicura che dopo la ristrutturazione diventera' molto bello.
Io sono stato al White Sands l'ultima settimana di agosto.
Non posso che confermare l'ottima impressione di Roberto.
Un luogo magnifico, una laguna immensa (durante il trasferimento in idrovolante non ho visto altre lagune così grandi).
L'isola è decisamente "spaziosa" per essere alle maldive. Cucina curata e varia, personale gentile. Ripartirei subito!!!
Anche io ho visto molti mari "belli" ma come le maldive...d'ora in poi il mare, per quanto mi riguarda, saranno le maldive, tutto il resto non potrebbe che deludermi.
Un saluto a tutti quanti.
Ale
Non posso che confermare l'ottima impressione di Roberto.
Un luogo magnifico, una laguna immensa (durante il trasferimento in idrovolante non ho visto altre lagune così grandi).
L'isola è decisamente "spaziosa" per essere alle maldive. Cucina curata e varia, personale gentile. Ripartirei subito!!!
Anche io ho visto molti mari "belli" ma come le maldive...d'ora in poi il mare, per quanto mi riguarda, saranno le maldive, tutto il resto non potrebbe che deludermi.
Un saluto a tutti quanti.
Ale
Anche io sono stato con Azemar e non ho avuto probelmi di alcun tipo...però effettivamente...alcuni ragazzi avevano prenotato il trasferimento in idrovolante ed hanno dovuto farlo in barca con temporale e mare grosso (quasi 3 ore). La colpa però non penso sia integralmente di Azemar, semmai di Maldivian Air Taxi.