forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao amici del forum, ancora una volta mi rivolgo a voi (come siete pazienti!!)per sapere se qualcuno ha trovato qualche offerta per le Maldive nel periodo di Pasqua.
Grazie!!!
Roberta
E' vero che Bluvacanze propone buone offerte, ma bisogna precisare ke all' importo proposto x Kuda Rah bisogna aggiungere: 180€ x idrovolante + assicurazione aggiuntiva + spese pratica + tasse maldiviane+adeguamento carburante + tessera Bluvacanze + ulteriori spese dossier... alla fine l'offerta da 1490.00€ diventa 1846.00€.
Non è che ci provo....Guardo le offerte e le comunico...A me proprio non va in tasca nulla (purtroppo).... Anzi, lo faccio a mio discapito....Comunque degnati almeno di firmarti visitatore...Ah xò...
Anche perchè BluVacanze spesso ha isole non certamente bellissime in offerta.
E Khuda Rah ne è l'esempio
Questo senza togliere nulla all'informazione di Mujan che ha solo riportato una notizia.
Grande ROBERTA......chiunque vorrebbe una cliente cosi' affezionata! Brava
X quanto riguarda il resto e' chiaro che nessuno, COME AL SOLITO, regala nulla: BluVacanze ti fa anche pagare la SUA quota agenzia poi pero' ti fa lo sconto!!! BO, valli a capire...Mi sa tanto di specchietto......
In effetti un po' specchietto lo è...Ho avuto una Bluvacanze, vi posso assicurare che lo sconto non è una truffa ma in effetti ci sono un sacco di spese aggiuntive. Oltre a quelle dei T.O. bisogna aggiungere una tessera di 29.00 € all'anno e le spese agenzia (11.00 € a camera)....Il risparmio si ha sulle grandi cifre ma sui viaggetti è meglio andare nelle altre agenzie...Inoltre non ci sono offerte last minute...
Per quanto riguarda le strutture sono le stesse tenute dalle altre agenzie...
Ci tengo a specificare: ora non ho + una Bluvacanze...