HALAVELI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Pumadue,
linka qui per vedere cosa avevo scritto in po' di tempo fà su Halaveli.
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ight=#3517
Ciao
linka qui per vedere cosa avevo scritto in po' di tempo fà su Halaveli.
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ight=#3517
Ciao
WALTER
A proposito di Halaveli
Cercando info utili sto seguendo questo ricchissimo sitoweb da qualche tempo e mi sembra veramente fantastico.
Stavo cercando notizie di Halaveli per un viaggio con moglie e 2 figli. Oggi ho letto il racconto di Cristina e sono rimasto scioccato dalla descrizione dei problemi dovuti alle morsicature di sun-fly. Ne avevo già letto e mi ero (sbagliando) fatto convincere da qualcuno (tra cui il mio agente di viaggio) che minimizzava il problema. Ma ora oltre a leggere il racconto ho visto anche le foto dei risultati di questi "animaletti" e sono scioccato pensando che tortura possa essere stata per degli adulti.
Figuriamoci per dei bambini
vorrà dire che darò retta alle lamentele e cambierò agenzia di viaggio
Mario
Stavo cercando notizie di Halaveli per un viaggio con moglie e 2 figli. Oggi ho letto il racconto di Cristina e sono rimasto scioccato dalla descrizione dei problemi dovuti alle morsicature di sun-fly. Ne avevo già letto e mi ero (sbagliando) fatto convincere da qualcuno (tra cui il mio agente di viaggio) che minimizzava il problema. Ma ora oltre a leggere il racconto ho visto anche le foto dei risultati di questi "animaletti" e sono scioccato pensando che tortura possa essere stata per degli adulti.
Figuriamoci per dei bambini
vorrà dire che darò retta alle lamentele e cambierò agenzia di viaggio
Mario
Bravo Mario, fai bene.
Halaveli è una bellissima isola, ma necessita di URGENTI lavori di sistemazione (tra cui l’imprescindibile disinfestazione). Fino a quando i lavori non saranno ultimati noi sconsigliamo vivamente di recarcisi per le proprie vacanze.
Pena il ritorno con ricordini come questi:
Halaveli è una bellissima isola, ma necessita di URGENTI lavori di sistemazione (tra cui l’imprescindibile disinfestazione). Fino a quando i lavori non saranno ultimati noi sconsigliamo vivamente di recarcisi per le proprie vacanze.
Pena il ritorno con ricordini come questi:
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
E' proprio così purtroppo....quella era la mia gamba.....mi gratto ancora adesso nel rivederla!cmq c'è il ns racconto fresco fresco se vuoi dare un'occhiata....per me Halaveli vale comunque la pena se si vogliono fare immersioni al di la' di tutto....
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06