valigie?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

anny ha scritto:Fichissima 'sta cosa. Davvero, io personalmente non ci ho mai pensato!
ma daiii, le fai personalizzate?

io ho adottato la tecnica del mischione, a furia di veder bagagli smarriti (fortunatamente non miei :mrgreen: ).
O meglio: io ho deciso che è meglio farle così, poi l'esecutore materiale del valigificazione è Sergio
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
luci

Messaggio da luci »

[quote="twentyfive"]non voglio insegnare niente a nessuno e di certo non scopro l'acqua calda pero'...dico la mia....quando si viaggia in due con due valigie e' meglio fare le valigie miste......(nella valigia della mia ragazza metto qualche mio vestito e viceversa).
Cosi' se ti perdono una valigia almeno qualche cosa da mettere c'e'.....poi se vanno perse entrambe le valigie, beh....si e' sfigati![/quote]

verissimo.... ho imparato la lezione quando arrivata in islanda, la mia valigia era rimasta ad amsterdam..... noi il giorno dopo abbiamo iniziato il tour in macchina.... morale... la mia valigia è arrivata dopo 3 gg e solo xchè mi sono decisa di non continuare il tour finchè non arrivava, praticamente ci seguiva in pulman...ma essendoci un solo pulman al giorno che gira l'isola ....io partivo e lei arrivava!!
x fortuna persero la mia... ma se avessero perso quella del mio ragazzo... la vedevo dura .... lui con i miei vestiti ...visto che io sono piccolina e lui mt.1.80!! :D
Quindi ottimo suggerimento!! :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

luci ha scritto:
twentyfive ha scritto:non voglio insegnare niente a nessuno e di certo non scopro l'acqua calda pero'...dico la mia....quando si viaggia in due con due valigie e' meglio fare le valigie miste......(nella valigia della mia ragazza metto qualche mio vestito e viceversa).
Cosi' se ti perdono una valigia almeno qualche cosa da mettere c'e'.....poi se vanno perse entrambe le valigie, beh....si e' sfigati!
verissimo.... ho imparato la lezione quando arrivata in islanda, la mia valigia era rimasta ad amsterdam..... noi il giorno dopo abbiamo iniziato il tour in macchina.... morale... la mia valigia è arrivata dopo 3 gg e solo xchè mi sono decisa di non continuare il tour finchè non arrivava, praticamente ci seguiva in pulman...ma essendoci un solo pulman al giorno che gira l'isola ....io partivo e lei arrivava!!
x fortuna persero la mia... ma se avessero perso quella del mio ragazzo... la vedevo dura .... lui con i miei vestiti ...visto che io sono piccolina e lui mt.1.80!! :D
Quindi ottimo suggerimento!! :wink:
OK sigh sigh dovrò cercarmi un/a compagno/a di viaggio ,visto che adoro viaggiare da solo?
sigh...
Bell'idea cmq!!!
Ciao M
Ospite

Messaggio da Ospite »

djeva ha scritto:io porto solo il bagaglio a mano così risolvo tutti i problemi!!!!
Anche io Djeva poichè ho tutto (quel poco) laggiù..ma a volte ..sopratutto per attrezzature . capotte impermeabili,divise da pallavolo ecc ecc sono costretto alla valigia !!! ma non l'ho mai persa ,tranne in una tratta Roma-Milano con Alitalia!! arrivata con il volo dopo a MI Linate
Ciao M
luci

Messaggio da luci »

OK sigh sigh dovrò cercarmi un/a compagno/a di viaggio ,visto che adoro viaggiare da solo?
sigh...
Bell'idea cmq!!!
Ciao M
ideona..... mettiti addosso + cose possibili!!!!! :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

luci ha scritto:
sigh...
Bell'idea cmq!!!
Ciao M
ideona..... mettiti addosso + cose possibili!!!!! :mrgreen:
Ovvero vestirsi a strati?? ci avevo pensato..magliette (5) slip (5) costumi ,pantaloni corti e poi sopra il cambio...ecc ecc..ma temevo di sciogliermi!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Anche io ho l'abitudine di suddividere l'abbigliamento in due valigie e in più metto un costume e un pareo per ciascuno nel bagaglio a mano: non pesano niente e non si sa mai...Occhio non solo al peso ma anche alle dimensioni del bagaglio a mano :!: :!: :!:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da SuvaDiva »

mi intrometto,

ma siccome io ed il marito ci portiamo sempre appresso TUTTA la ns. casa attrezzatura, comprese torce, caricatori e di tutto di più ... di solito ci troviamo con 1 valigia da 30kg - solo sub, e ci dobbiamo inventare il ns. guardaroba di 1 settimana in circa 10kg.

Non dite che c'è il bagaglio a mano perchè lo usiamo per gli erogaotori ....

quando mai ci saranno compagnie aeree COMPASSIONEVOLI nei confronti di noi sub?
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

SuvaDiva ha scritto:mi intrometto,

ma siccome io ed il marito ci portiamo sempre appresso TUTTA la ns. casa attrezzatura, comprese torce, caricatori e di tutto di più ... di solito ci troviamo con 1 valigia da 30kg - solo sub, e ci dobbiamo inventare il ns. guardaroba di 1 settimana in circa 10kg.

Non dite che c'è il bagaglio a mano perchè lo usiamo per gli erogaotori ....

quando mai ci saranno compagnie aeree COMPASSIONEVOLI nei confronti di noi sub?
L'unika soluzione è mettersi già tuta ed erogatore addosso... così non pesano in valigia! :lol: :wink:
anny

Messaggio da anny »

L'unika soluzione è mettersi già tuta ed erogatore addosso... così non pesano in valigia!
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
A N N Y
luci

Messaggio da luci »

Citazione:

L'unika soluzione è mettersi già tuta ed erogatore addosso... così non pesano in valigia!
ancora meglio.... partire da qui direttamente x le maldive attraversando l'oceano!! :mrgreen: e spedire i bagagli in aereo....
SuvaDiva

Messaggio da SuvaDiva »

beh ... se mi fanno storie indosso il GAV in aeroporto .....
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

SuvaDiva ha scritto:beh ... se mi fanno storie indosso il GAV in aeroporto .....
... grande è così ke si fa.... :lol:
Rispondi