forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
tra pochi giorni parto per le maldive, il villaggio è il GIRAVARU...
qualcuno sa dirmi se c'è ancora l'isola di fronte al villaggio con l'inceneritore e le navi merci?
dale ha scritto:tra pochi giorni parto per le maldive, il villaggio è il GIRAVARU...
qualcuno sa dirmi se c'è ancora l'isola di fronte al villaggio con l'inceneritore e le navi merci?
Grazie mille!
Ci sono passato in dhoni a dicembre 2005... e -ahimè- l'isola non è ancora affondata!
Ciao M
SIMO2 ha scritto:Scusa non potevi magari scegliere un altro resort? Giravaru e' proprio semplicino e, personalmente, l'ho trovato "bruttino"
hai ragione ma è stata una decisione dell'ultimo minuto causa imprevisto in ufficio...volevo andare al Dhiggiri ma non ho trovato posto.... mi ansia questa cosa dell'inceneritore che ho saputo solo dopo aver prenotato...l'agenzia mi dice che non c'è ma onestamente non so se fidarmi ed è per questo che chiedo a voi....
SIMO2 ha scritto:Scusa non potevi magari scegliere un altro resort? Giravaru e' proprio semplicino e, personalmente, l'ho trovato "bruttino"
.....volevo andare al Dhiggiri ma non ho trovato posto....
Non sei l'unico : pensa che a Dhiggiri in questo momento ci sono 3 beachbungalows vuoti in allotmets al T.O. italiano...eppure in agenzia,pur contattando il servizio FRO ,non è vendibile alcun posto..neppure la sola vacanza e viaggio indipendente!!
Pensa che megaorganizzazione ... eppure si lavora con PC e tempo reale... Che abbiano adottato l ' UCAS???? (Uffico Complicazione Affari Semplici..)
Ciao M
beh allora quasi quasi apro una succursale della mia ditta lì così almeno i fine settimane mi giro tutte le isolette .....
Ovvimente cerco personale disposto a trasferirsi....
*Princy* ha scritto:beh allora quasi quasi apro una succursale della mia ditta lì così almeno i fine settimane mi giro tutte le isolette .....
Ovvimente cerco personale disposto a trasferirsi....
Già fatto....e rivenduto il..business: pronti x un altro!!
Ciao M