italomaldiviani
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
italomaldiviani
Ciao a tutti!!!Siamo francesca e Lauday....chissà che qualcuno non ci conosca....siamo i italia e siamo ormai sposati da quasi due anni...voirremmo tanto poter condividere con tutti ma proprio tutti voi la nostra esperienza dal momento in cui ci siamo incontrati ad oggi...per lauda sarebbe bello poter stare in italia ma avere tanti amici maldiviani come voi qui in italia visto che il suo paese gli manca tanto....speriamo di avere tante notizie presto....tanti saluti dalle italomaldive!!!!!
francesca e lauday
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: italomaldiviani
Ciao Francesca e ciao Lauday,fraguapa77 ha scritto:Ciao a tutti!!!Siamo francesca e Lauday....chissà che qualcuno non ci conosca....siamo i italia e siamo ormai sposati da quasi due anni...voirremmo tanto poter condividere con tutti ma proprio tutti voi la nostra esperienza dal momento in cui ci siamo incontrati ad oggi...per lauda sarebbe bello poter stare in italia ma avere tanti amici maldiviani come voi qui in italia visto che il suo paese gli manca tanto....speriamo di avere tante notizie presto....tanti saluti dalle italomaldive!!!!!
intanto benvenuti nel forum. Ci fa molto piacere sentire della vostra felice esperienza. Se hai voglia di parlarne potete farlo tranquillamente e se volete potete contattarci al nostro indirizzo email.
Claudia&Dario
Re: italomaldiviani
Benvenuti anche da parte miafraguapa77 ha scritto:Ciao a tutti!!!Siamo francesca e Lauday....chissà che qualcuno non ci conosca....siamo i italia e siamo ormai sposati da quasi due anni...voirremmo tanto poter condividere con tutti ma proprio tutti voi la nostra esperienza dal momento in cui ci siamo incontrati ad oggi...per lauda sarebbe bello poter stare in italia ma avere tanti amici maldiviani come voi qui in italia visto che il suo paese gli manca tanto....speriamo di avere tante notizie presto....tanti saluti dalle italomaldive!!!!!
.
ciao lica
Anche noi siamo italomaldive ma viviamo ha Ginevra.
Sarebe bello incontrarci,noi conosciamo una coppia italomaldive ha Milano è qualche copia in Swizzera.
ma tu dici genova o ginevra, no perche ginevra e in svizzera e se conosciete qualche coppia iin svizzera ci siete anche voi. o mi sbaglio?
(anche mio fratello abita a ginevra, e io sono in ticino)
Ancora auguri per il vostro amore
saluti Fabio
Anche noi siamo italomaldive ma viviamo ha Ginevra.
Sarebe bello incontrarci,noi conosciamo una coppia italomaldive ha Milano è qualche copia in Swizzera.
ma tu dici genova o ginevra, no perche ginevra e in svizzera e se conosciete qualche coppia iin svizzera ci siete anche voi. o mi sbaglio?
(anche mio fratello abita a ginevra, e io sono in ticino)
Ancora auguri per il vostro amore
saluti Fabio