forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
silvia ha scritto:non sei la sola.................. IO VOGLIO PARTIRE!
Per Silvia
ho letto il tuo racconto su thudufushi dove andrò anche io il 9 aprile (mi hai già dato informazioni preziose sulle camere...) e ho notato che abbiamo visto le stesse isole, infatti io e mio marito andiamo alle maldive dal 1988 . Abbiamo iniziato con il club Vacanze, Boduhiti, alimathà (tante volte),gangehi durante la guerra del golfo dato che alimathà in febbraio era chiusa e altre....Magari ci siamo incontrati!Ora proviamo tHudufushi.
Un saluto Manu
Io voglio partire ad Aprile ma sto impazzendo, non so cosa decidere
sono indecisa tra ASDU, Bathala, Veligandu....
Questo forum mi è di ottimo aiuto, e volevo ringraziare tutti!!
Grazie Titti, ma è il viaggio che sogno da una vita, e vorrei organizzarlo al meglio, e sto cercando di reperire notizie da tutte le parti.
Solo una cosa...non riesco a trovare il tour operator che va a Bathala..qualcuno mi aiuta?