forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
io cerco tanta pace e tranquillità dove potermi rilassare.sono stata a bolifushi da poco,e mi sono trovata molto bene ma sto gia iniziando a prendere informazioni per la prossima meta
visitatore ha scritto:io cerco tanta pace e tranquillità dove potermi rilassare.sono stata a bolifushi da poco,e mi sono trovata molto bene ma sto gia iniziando a prendere informazioni per la prossima meta
Hai bambini? Alimatha
Hai fidanzata/moglie e desideri calma e tranquillità ? Dhiggiri
Credo si possa sintetizzare così.
da quel che si dice qua.. penso che hai ragione....
hai letto i racconti? però secondo me se cerchi pace e tranquillità è meglio digghiri.... se ad alimathà ci sono tanti bambini con l'animazione per loro.. forse la pace e la tranquillità passano in secondo ordine!!
visitatore ha scritto:io cerco tanta pace e tranquillità dove potermi rilassare.sono stata a bolifushi da poco,e mi sono trovata molto bene ma sto gia iniziando a prendere informazioni per la prossima meta