Gruppo "TuttoMaldive" a Moofushi......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Angelo e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Bene, bene, caro Angelo, allora conosciamoci perché ci saremo anche noi e per tutte le due settimane; inoltre partiremo pure insieme; e siamo anche vicini di casa!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Bene, bene, caro Angelo, allora conosciamoci perché ci saremo anche noi e per tutte le due settimane; inoltre partiremo pure insieme; e siamo anche vicini di casa!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Nei giorni scorsi i miei colleghi mi diceveno "ma sei sicuro di voler fare 2 settimane alle maldive? guarda che dopo 3-4 giorni muori di noia!".
Oggi, dopo essere stato in agenzia a prenotare , sono entrato in ufficio col catalogo Moofushi ed ho detto "A luglio vado qua per 2 settimane." E mi sono goduto i loro sguardi invidiosi!!!
Ciao Ghevèn! allora, ti chiederò un po' di cosette prima di partire!!
Oggi, dopo essere stato in agenzia a prenotare , sono entrato in ufficio col catalogo Moofushi ed ho detto "A luglio vado qua per 2 settimane." E mi sono goduto i loro sguardi invidiosi!!!
Ciao Ghevèn! allora, ti chiederò un po' di cosette prima di partire!!
che esagerato!!! QUATTRO SETTIMANE!!!......................Gavriela uNachum ha scritto:Benissimo, a disposizio'! Senti, di' un po' ai tuoi colleghi che il tuo corregionale qui presente, di settimane, se ne fa quattro! Poi osserva le loro facce e godi!
(....Anch'io parlo solo per invidia..... )
Vadoo 2007
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
Vuole prendere la cittadinanza maldiviana...Margot ha scritto:che esagerato!!! QUATTRO SETTIMANE!!!......................Gavriela uNachum ha scritto:Benissimo, a disposizio'! Senti, di' un po' ai tuoi colleghi che il tuo corregionale qui presente, di settimane, se ne fa quattro! Poi osserva le loro facce e godi!
(....Anch'io parlo solo per invidia..... )
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- A...mantalu