forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ma allora ti puoi unire al gruppo del Forum in partenza per Madoogali il 17 Luglio!!
.....noi arriveremo il 25! .....se rimani 2 settimane ci incontriamo....pensaci!!
Sprintour vola di martedi: quindi Vilu Reef, Paradise Island, Taj Exotica o Dhiffushi....Per mercoledì al momento non mi viene in mente nulla ma posso informarmi...
...ciao Mujan e ciao a tutti!!! Non è che abbia proprio le idee del tutto chiare ma.......credo che opterò per Veligandu!!! Che ne pensate? Ancora qualche giorno di sofferenza e poi correrò in agenzia......Ma se avete altre news io sono qui a leggere!!!!!
...lo so...ma mi faceva morire dal ridere quel cartone animato..e da lì....Comunque
ti perdono!!!!!!!!!!!!! Non fosse altro che per tutte le riposte super esaurienti che mi dai e...con cui mi nutro ogni giorno!!!!! Ormai è diventata una malattia....ogni volta che "imbocco" a lavoro, per prima cosa mi intrufolo nel forum alla ricerca di succulente novità......
x Mujan......o per chiunque abbia informazioni in merito: dovrei partire intorno al 18 luglio....quanto ancora devo aspettare per un buon last minute? 2 settimane prima? 10 giorni prima? Quanto?!?! :|
Io sono contraria ai Last Minute per un sacco di motivi....Consiglio sempre almeno una ventina di giorni di anticipo per le prenotazioni (che io già considero sotto data), soprattutto se si è legati a delle date oppure se si è fissati con un posto particolare...Quindi io direi di prenotare subito...Anche perchè non credo proprio che usciranno quote ulteriormente ribassate...