OFFERTE MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

OFFERTE MALDIVE

Messaggio da mujan »

Navigando ho trovato questo sito: http://www.clictravel.it/ ;
nella sezione Maldive ci sono un sacco di offerte davvero interessanti.... :wink:
Qualcuno ha mai prenotato con loro? :roll:
Ultima modifica di mujan il gio giu 16, 2005 11:16 am, modificato 1 volta in totale.
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Ospite

Messaggio da Ospite »

Peccato che al MAhureva della Valtur già dalla scorsa settimana non ci fosse più posto per tutte le partenze di marzo.... :(
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

:!: Offerte aggiornate: :!:

MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Fco e Mxp + Holiday Island + FB + TRF partenza il 25, 27 Febbraio 1257

MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Fco e Mxp + Ranveli Resort + FB + TRF partenza il 25, 27 Febbraio 1219

MALDIVE Atollo di Ari 9 giorni volo da Fco e Mxp + Sun Island***** + FB + TRF partenza il 25 Febbraio 1499; partenza il 4, 11, 18 Marzo 1599; partenza il 25 Marzo 1687

MALDIVE Atollo di Malè Sud 9 giorni volo da Fco e Mxp + VILL IT Bolifushi + FB + TRF partenza il 7, 14 Marzo 1367

MALDIVE Atollo di Rashdoo 9 giorni volo da Mxp + Kuramathi Village **** + AI + TRF partenza il 6, 13, 20, 27 Marzo 1466

MALDIVE Atollo Male Nord 9 giorni volo da Fco e Mxp + Giravaru ***S + FB + TRF partenza il 25 Febbraio 1210; partenza il 4, 11, 18 Marzo 1254; partenza il 25 Marzo 1332
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
milan

Messaggio da milan »

vi consiglio anche www.caesartour.it con anche pagina 484 su mediavideo. Funzionano sia come agenzia che come tour operator e quindi hanno i loro posti assegnati in alcuni resort
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

sarebbe interessante ed utile mantenere attivo questo topic che ne dite?
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

APPROVO!MANTENIAMOLO ATTIVO!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Milano 27 Febbraio 9/7 GIRAVARU TOURIST RESORT 3 STELLE SUP. PENSIONE COMPLETA 1265

altre partenze da Milano e Roma disponibili dal 27 Febbraio al 18 Marzo a partire da 1265

http://www.borsaviaggi.it/offerte_speciali.asp?id=54
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Sole

Messaggio da Sole »

Mujan, non è che avresti anche qualche offertina per quel posticino sconosciuto che si chiama DHIGGIRI?????
ericina

Messaggio da ericina »

si! c'è l'offerta su Digghiri.
la trovi anche sul sito della Francorosso:
http://www.francorosso.it/offerte_detai ... rtaID=4185
per partenze fino al 15 marzo.
io parto il 13 :D
arale

consigli

Messaggio da arale »

Buongiorno a tutti
da parecchio tempo io e il mio ragazzo vogliamo partire per le maldive e forse quest'anno ci riusciamo.Il nostro budget però non è altissimo,e cercavamo un giusto compromesso tra "qualità/prezzo".Quindi mi affido a voi per avere un consiglio su quale atollo scegliere e anche con quale operatore andare.
Grazie in anticipo e buone maldive a tutti
giorgia

Messaggio da giorgia »

non ho parole. ho prenotato in agenzia per dhiggiri a prezzo pieno e adesso é in offerta per la stessa data in cui parto io???
ma vi sembra possibile? l'agenzia non mi rimborsa nulla?
sono troppo imbufalitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

X Giorgia: Purtroppo non sono offerte retroattive quindi non ti rimborsa nulla....Io sarei furiosa al tuo posto.... :twisted:

X Arale: se ti registri nella sezione off topic abbiamo appena concluso il sondaggio x l'atollo migliore....Comunque in questo topic ci sono ottime offerte qualità-prezzo....Dipende da che budget avete... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Pantera

Messaggio da Pantera »

Scusate ma non è possibile, io ho prenotato a dicembre per dhiggiri e non ho annullato la prenotazione dopo quello che è successo :x :x e ora dovo andare a Dhiggiri trovare altri turisti che quasi 20 giorni prima della mia partenza (14 marzo) hanno pagato molto meno ( beati loro) di quello che ho sborsato io.... ma non è giusto la Francorosso dovrebbe anche premiare che ha tenuto duro come me....sono molto delusa :evil: :evil: e mi sento anche un po' sfigata.... :cry: :cry:
Non c'è modo di fare qualcosa secondo voi del forum???
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

No, purtroppo non si può fare nulla...E' sempre la stessa storia: aspettare a prenotare o prenotazione anticipata? X consolarti ti dico solo che è un caso che i prezzi siano scesi così tanto (l'anno scorso una mia amica ha prenotato 20 giorni prima x Dhiggiri e ha pagato 1900.00 lo stesso...) e che di solito ad aspettare si rischia di non trovare posto dove si vuole andare... :roll: Amara consolazione, lo so...ma purtroppo non c'è niente da fare...
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Bloccato