forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Veramente, proprio gigante! Be dai risparmiano qua e la' magari prima o poi ce lo potremo permettere.........aiuto.........speriamo in bene. Ciao Halem
Simo,potresti chiedere gentilmente alla tua amica com'è la spiaggia(se c'è sabbia)e com'è il mare.Ho visto delle foto di una utente di un forum che c'è stata e non mi sembrava granchè(cioè poca).Sui siti e sui cataloghi tutto sembra perfetto...poi...E se ci sono i muretti di cemento.
Non è che sia proprio regalato,quindi vorrei essere sicura di alcuni particolari.Ciao e grazie! H.
Ciao halem ti devo fare attendere ancora x una decina di giorni x le info perche' la mia amica e' in vacanza nuovamente alle Maldive! Appena rientra La obbligo a scrivere! Ciao