Huvafenfushi Spa Resort
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Huvafenfushi Spa Resort
Salve qualcuno di questo forum è mai stato in questo resort e mi può dire com'è la spiaggia e il mare. Trattano bene la clientela. Lo visto su hotelplan ed e molto bello
Si Salvo83x è veramente bello!So che ha un'equipe molto forte,una spa sott'acqua.Il mare credo sia bello,anche perchè io ero a 10 min da lì e lo vedevo da dov'ero.Quindi deduco di si.
Riguardo al trattamento,ho letto dei commenti su un sito,dove tutti nel mondo passano e lasciano la loro testimonianza(positivi e non).Quello che so è che ci vorrei andare,solo che i prezzi sono molto...ma molto...ma molto alti!un giorno solo per dormire sono 900 dollari.E' tra i più cari,ma è considerato il più "trendy" di tutti i resort maldiviani".Una settimana(mi sono già fatta fare un preventivo da una tipa che sta a Male)costa in PC a febbraio solo per il resort 4.300 euro a cui bisogna aggiungere il prezzo del volo.Vedi tu...in base al tuo budget!
Ciao e w Huvafenfushi! H.
Riguardo al trattamento,ho letto dei commenti su un sito,dove tutti nel mondo passano e lasciano la loro testimonianza(positivi e non).Quello che so è che ci vorrei andare,solo che i prezzi sono molto...ma molto...ma molto alti!un giorno solo per dormire sono 900 dollari.E' tra i più cari,ma è considerato il più "trendy" di tutti i resort maldiviani".Una settimana(mi sono già fatta fare un preventivo da una tipa che sta a Male)costa in PC a febbraio solo per il resort 4.300 euro a cui bisogna aggiungere il prezzo del volo.Vedi tu...in base al tuo budget!
Ciao e w Huvafenfushi! H.
Simo chi sono i villaggisti?Sulle coppie è logico,dove non ci sono?(!)Pochi Italiani?meglio...Dai Simo !chiedile quakche particolare in più se puoi e la senti!Ambiente formale?Immagino...
Spiaggia,mare...non si sà?
Oppure sai cosa?se lei fosse tanto gentile da scrivere qualcosa qui direttamente!Dai convincila!!!per me sarebbe importante avere l'opinione di un'italiana che c'è stata!In che periodo è andata?1 o due settimane?
Non è facile trovare qualcuno qui che è stato a HF!
Grazie e ciao!H.
Spiaggia,mare...non si sà?
Oppure sai cosa?se lei fosse tanto gentile da scrivere qualcosa qui direttamente!Dai convincila!!!per me sarebbe importante avere l'opinione di un'italiana che c'è stata!In che periodo è andata?1 o due settimane?
Non è facile trovare qualcuno qui che è stato a HF!
Grazie e ciao!H.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Io ci sono stata lo scorso agosto ma solo per un giorno (ero in crociera e siamo scesi a visitare il villaggio). Ci hanno fatto vedere lo Spa, la cantina sotterranea, la piscina, il ristorante ecc...).
Non posso che confermare quanto detto dagli altri utenti: il posto è veramente bello, ma secondo me dipende dalle diverse esigenze e gusti. Intendo dire che se ciò che si cerca è il lusso, beh, questo è sicuramente il posto giusto dove andare.
Per i miei gusti è un pò troppo formale e sofisticato, direi quasi "finto", con arredi minimalisti e materiali di pregio che secondo me stonano in un posto come le Maldive, ma ripeto, questo è solo secondo il mio gusto...
Non posso che confermare quanto detto dagli altri utenti: il posto è veramente bello, ma secondo me dipende dalle diverse esigenze e gusti. Intendo dire che se ciò che si cerca è il lusso, beh, questo è sicuramente il posto giusto dove andare.
Per i miei gusti è un pò troppo formale e sofisticato, direi quasi "finto", con arredi minimalisti e materiali di pregio che secondo me stonano in un posto come le Maldive, ma ripeto, questo è solo secondo il mio gusto...
Liana,guarda che c'è di peggio(ci sono strutture con arredi orripilanti!!!)...Se deve essere lusso almeno che sia di stile.L'arredo minimal è il mio pane!Credo HF otticamente rispetti l'ambiente circostante è una questione cromatica(i colori neutri).Se non fosse così caro mi ci fionderei domani!!!!E poi si può vivere l'atmosfera maldiviana anche nel lusso,perchè se ce l'hai dentro...è ovunque e con chiunque!:mrgreen: H.
ps.Lì di offerte...neanche l'ombra...
ps.Lì di offerte...neanche l'ombra...
Halem, sono d'accordo con te, questo resort dal punto di vista dello stile è sicuramente stupendo. Anche a me piace molto il minimal, è il mio stile preferito. Alle maldive preferisco andare in posti altrettanto belli ma un pò più semplici e meno formali. E' una questione di gusti quindi una mia opinione personale che ovviamente può essere diversa da quella di altre persone...