Care, carissime, Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Gli aumenti sono ovunque.Anche qui in Italia.Più che gli aumenti "credo" sia peggio pensare ad altre cose...ben peggiori...Chissà perchè si pensa sempre al proprio portafoglio...che stress!Un pò di selezione sinceramente non fa male(visto e considerati certi elementi che ho visto nella saletta fumatori di Hululè...)H.
E poi gli Italiani piangono sempre miseria...e poi ovunque vai te li trovi! Come mai?
E poi gli Italiani piangono sempre miseria...e poi ovunque vai te li trovi! Come mai?
-
Re: Care, carissime, Maldive
Ciao mi rivolgo a te per un altro motivo. Ho visto che hai fatto la crociera sulla Moonima nel 2006. Noi a febbraio eravamo sulla Maavhai e abbiamo incrociato la Moonima a Suvadiva. Puoi raccontarmi un pò come ti sei trovato? A vederla da fuori la barca sembra belle. L'equipaggio era valido?lucase ha scritto:Stò apprestandomi a prenotare le mie due settimane alle maldive, dal 9 febbraio al 24 febbraio. Mi stò accorgendo del vistoso rialzo applicato ai prezzi per i soggiorni: Athuruga, 2 settimane per 2 persone, 10.800 euro. Palm Beach 2 settimane per 2 persone 8.600. C'è un aumento di circa il 15/20% ... giustificato? non sò, visto che comunque i vettori, eurofly o livingston, è sempre meno affidabile e che il dollaro è schiantato
Grazie delle info.
P.S. Non trovi che la crociera alla fine sia meglio del resort? Inoltre nel prezzo sono già comprese minimo due immersioni.
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
la barca è bellissima, e ci si stà da dio. è gestita da macan maldives (hanno il sito internet) e hanno una agenzia a pistoia. Il gestore si chiama freschi stefano. da un'ano hanno anche la principess elena, una barca ancora più bella della moonima
L
L
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
-
Grazie lucase! Adesso indagherò e sentirò se hanno posto libero per la mia vacanza nel febbraio prossimo! Mi piacerebbe vedere Laamu.lucase ha scritto:la barca è bellissima, e ci si stà da dio. è gestita da macan maldives (hanno il sito internet) e hanno una agenzia a pistoia. Il gestore si chiama freschi stefano. da un'ano hanno anche la principess elena, una barca ancora più bella della moonima
L
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?