Quale villaggio x viaggio di nozze (dopo il tour in Sri Lanka) ??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Anche io sono per Thudufushi :lol:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

io sono per l'all inclusive...e poi cmq risparmi!
erikakika

Messaggio da erikakika »

io sono di parte...ho scelto thudufushi...ci sarò a giugno!
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

THUDU il Paradiso, le camere migliori dalla 5 alla 18 . Vedrete dei tramonti mozzafiato......ciao a tutti, finalmente si parte sabato!!!!!!!!! simona :shock: :D :P
pando46

Messaggio da pando46 »

erikakika in che periodo di giugno sei al thudu??
*Paola*

Messaggio da *Paola* »

Posso unirmi a questa conversazione o è meglio se ne apro un'altra?
Mi presento...sono Paola e a ottobre mi sposo....
Con il mio fidanzato vorremmo fare il tour SriLanka+maldive...
Dobbiamo scegliere tra Valtur e HotelPlan (turisanda)...
La valtur propone il Kihaad, mentre la turisanda propone il Maafushivaru...quale scegliereste voi?
Grazie a tutti!
Immagine
pando46

Messaggio da pando46 »

ok ragazzi prenotato:
dal 2 al 17 giugno, prima settimana tour classico sry lanka poi una settimana al thudufushi, non vedo l'ora, il tutto per 3000 euri a testa.

C'è qualcuno che va nello stesso periodo????
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

mi sembra un'ottima offerta....che bello!
:mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
palom0

Messaggio da palom0 »

Anche noi abbiamo intenzione di trascorrere la luna di miele facendo 1 settimana di tour in sri-lanka e 1 settimana di mare con partenza seconda settimana di settembre.

Leggendo qua e là ci stiamo convincendo per BestTours: tour classico + Moofushi (orientativamente 5100 € in due). Che ne pensate?
Abbiamo anche valutato anche valtur (Kihaad), constatando che il resort è più lussuoso, ma ci sono 2 notti in meno (una nel tour, l'altra nel resort) e ci costerebbe 300 € in più.

Che ne pensate? Sapete consigliarmi altre alternative?
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

pando46 ha scritto:ok ragazzi prenotato:
dal 2 al 17 giugno, prima settimana tour classico sry lanka poi una settimana al thudufushi, non vedo l'ora, il tutto per 3000 euri a testa.

C'è qualcuno che va nello stesso periodo????

azz...mi sembra poco 3000 a testa!!
forse e' il periodo??
Ma facendo una sett. di tour e una di mare si spende meno rispetto a due di mare????
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

le due proposte BT e valtur mi sembrano ottime, io opterei per la prima cmq anche la seconda non è male....la prima soluzione è + soft, la seconda + animata! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
gratta

Messaggio da gratta »

Buongiorno, mi iscrivo anch'io in quanto il 29 Maggio mi sposo e come viaggio di nozze avremmo pensato di fare il Maldive-bis (quindi no tour), quindi tutti i consigli sono ben accetti. :D

Ah... Dimenticavo: il viaggio sarà dall' 8 Giugno al 22 Giugno. :wink:
xray

Messaggio da xray »

palom0 ha scritto:Anche noi abbiamo intenzione di trascorrere la luna di miele facendo 1 settimana di tour in sri-lanka e 1 settimana di mare con partenza seconda settimana di settembre.

Leggendo qua e là ci stiamo convincendo per BestTours: tour classico + Moofushi (orientativamente 5100 € in due). Che ne pensate?
Abbiamo anche valutato anche valtur (Kihaad), constatando che il resort è più lussuoso, ma ci sono 2 notti in meno (una nel tour, l'altra nel resort) e ci costerebbe 300 € in più.

Che ne pensate? Sapete consigliarmi altre alternative?
scarterei subito tour classico + moofushi dato che non sappiamo se moofushi continuerà a essere venduto in italia
decisamente meglio kiaad :!:
palom0

Messaggio da palom0 »

@xray: mi consigli in tal senso perchè il Kihaad lo ritieni superiore o solo perchè c'è la probabilità che il Moofushi non sia più venduto in Italia?

Te lo chiedo perchè, nella discussione dedicata a Moofushi, ho letto che è ormai pressochè certo che Moofushi resterà esclusiva di Best Tour fino al 2013.
xray

Messaggio da xray »

palom0 ha scritto:@xray: mi consigli in tal senso perchè il Kihaad lo ritieni superiore o solo perchè c'è la probabilità che il Moofushi non sia più venduto in Italia?

Te lo chiedo perchè, nella discussione dedicata a Moofushi, ho letto che è ormai pressochè certo che Moofushi resterà esclusiva di Best Tour fino al 2013.
no non solo perchè credo kiaad superiore ma anche per evitare rischi!

posso immaginare chi per motivi 'disinteressati' :lol: :wink: :wink: minimizzi il problema della chiusura e della vendita ad altra societa'

ognuno è libero di fare come meglio crede io di certo non rischierei a prenotare e poi essere dirottato da un'altra parte.
non ci fossero altre belle isole da prenotare..............ma non è così!vero?
Rispondi