bambini gratis alle maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Franca73

Messaggio da Franca73 »

Grazie! Senti, avete avuto problemi di infezioni alle orecchie? :o
L'ho letto da diverse parti, mi chiedo se l'acqua di mare da quelle parti è davvero così irritante!! :?
Mara

Messaggio da Mara »

No, cmq ogni sera gli lavavo bene le orecchie perchè anch'io avevo avuto questa notizia, ovviamente ti consiglio di portarti anche delle gocce per orecchie. Io sono andata dal pediatra e mi sono fatta fare un elenco di farmaci per un'ampia copertura di possibili disturbi, ti consiglio cmq di guardare
http://www.babyinviaggio.it/ all'interno trovi una sezione, farmacia da viaggio, molto interessante.
Inoltre vorrei dirti che se tuo figlio beve latte, portatene una scorta, poichè (almeno dove sono andata io) avevano solo latte in polvere, oppure devi attendere la prima escursione a male in modo che qualcuno lo possa comprare!
Ciao se hai altre cose da chiedere, non esitare, sono a tua disposizione!
franca73

Messaggio da franca73 »

Ottimo, vado subito a vedere!!
Del latte proprio non avrei potuto mai immaginarlo, hai fatto bene a dirmi che hanno solo quello in polvere!! Allora ne porto un po', tanto nel frigobar c'entra (c'è il frigobar, no?!!?)

Grazie mille, mi stai dando un aiuto davvero prezioso!!
Mara

Messaggio da Mara »

Il frigobar dovrebbe esserci, cmq informati, inoltre ti consiglio di portarti quello a lunga conservazione in bottiglia, così anche sull'aereo sarà più facile riempire il biberon, sai in 10 ore di volo è facile che lo voglia + volte.
A dimenticavo portagli anche dei sandaletti per entrare in acqua, ora non so a Bathala, ma dove sono andata io servivano, cmq non sono mai fastidiosi, in questo modo eviti che si graffi con i coralli, io me li sono portati ogni volta che sono andata alle maldive, o cmq in posti dove la barriera corallina era vicina.
franca73

Messaggio da franca73 »

Ecco, non avevo pensato neanche a quelli. Vanno bene quelli normali di gomma, no?
Visto che tu sei già "svezzata" come mamma da viaggio, mi dici cosa hai messo nel bagaglio a mano? Io pensavo di mettere:
- tutto per il cambio
- cambio di vestitini per quando arriviamo (abiti leggeri)
- medicine varie
- giochini
- biberon con acqua, e bustine di camomilla
A questo punto allora ci metto anche una bottiglia di latte.
Altre cose?
Mara

Messaggio da Mara »

Direi che il tuo elenco è completo, aggiungerei solamente grissini, biscotti vari e creacker che ti serviranno anche per la merendina pomeridiana, a meno che il villaggio dove vai sia un all inclusive, altrimenti durante il pomeriggio trovi solo banane e cocco.
Inoltre il trasferimento è in barca o idrovolante? Ti chiedo questo, perchè se fosse in barca ti consiglio di tenere a portata di mano la crema protettiva per il bambino, sai anche 30-40 minuti di barca sotto al sole per i piccoli (ma anche per noi) possono essere dannosi se non ci si protegge.
Franca73

Messaggio da Franca73 »

Il villaggio è all inclusive e il trasferimento è in idrovolante. Comunque senz'altro mettero' dei biscotti anche nel bagaglio a mano, così sono sicura che se ha fame puo' sgranocchiare qualcosa. Andremo con un volo charter e in genere sono molto avari!!

Mi hai fatto venire una voglia di partire incredibileeee!!! :lol:
Mara

Messaggio da Mara »

Dunque, ora sei pronta per partire :D , ricordati che il viaggio che stai per far fare a tuo figlio, gli rimarrà impresso per sempre, anche se è ancora piccolo, io il mio l'ho portato all'età di 2 anni a Mauritius ed ancora ne parla, ovviamente ora ha in testa solo le maldive visto che siamo tornati da 15 gg.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Non dimenticare un cappellino o bandana....il sole è molto forte a qualunque ora.... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
franca73

Messaggio da franca73 »

Bandana senz'altro, il cappellino non lo tiene nemmeno se glielo incollo sulla capoccia!! :D
cippa

bambini gratis alle maldive

Messaggio da cippa »

:D :?:

chi mi aiuta...vorrei tanto tornare alle maldive, ci sono stata proprio un anno fa in questi giorni...ero ad Ohluveli che ora è in ricostruzione dopo il maremoto...vorrei sapere se ci sono altri villaggi che propongono il bambino gratis....w le maldive!!!!!!

ciao a tutti
cri
ely

Messaggio da ely »

Ciao che io sappia Alimatha....ma esclusi natale e pasqua!!
Ciao ely
mimmo

Messaggio da mimmo »

ciao !
Teorema lo fa mi sembra a machchafushi, sicuramente a biyadoo e villivaru.
mimmo :)
jeeb

Messaggio da jeeb »

Non so per Biyadoo e Villivaru, ma su Machchafushi assolutamente no......lo dico con sicurezza perche' ci sono stata ad Agosto 2004 proprio con Teorema e una coppia di nostri amici non e' venuta proprio perche' con il bambino spendevano un capitale....lo sconto era irrisorio...praticamente il bambino pagava prezzo pieno!!
mimmo

Messaggio da mimmo »

biyadoo e villivaru sicuro. ci vado io tra poco.
-24
:mrgreen:
Rispondi