bambini gratis alle maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Gaba

bambini alle maldive

Messaggio da Gaba »

lo so, lo so che dovrei saperlo... ma non posso conoscere tutti i limiti dei miniclub delle strutture alle maldive presenti sul mercato! :shock:
non fatemi sfogliare tutti i cataloghi uno x uno....
magari lo sapete x esperienza e mi potete aiutare + alla svelta :wink:
C'E' QUALCHE STRUTTURA CON ASSISTENZA BIMBI DAI 3 ANNI??
grazie :D
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
riccardo mara edoardo

Messaggio da riccardo mara edoardo »

cosa intendi per assistenza? Per esempio io parto il 16 Novembre per Bodu Huraa con un bimbo di 3 anni, sull'isola c'è un medico! Ciao.
Gaba

Messaggio da Gaba »

intendo miniclub...
quelli che ho presente io partono almeno dai 6 anni in sù...
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
riccardo mara edoardo

Re: bambini alle maldive

Messaggio da riccardo mara edoardo »

... Alimatha dovrebbe avere questi requisiti, scusa la domanda indiscreta, ma a cosa serve il miniclub alle Maldive? Io ci sono stata 3 volte e secondo me l'acqua cristallina ed i pesci che arrivano a riva, sono perfetti per intrattenere qualsiasi bambino! :D
deborah

Messaggio da deborah »

ti consiglio solo l' alimatha
ciaoo
Gaba

Messaggio da Gaba »

non sono io che chiedo miniclub... è uan mia cliente fissata che ha un bimbo di 3 anni!!
e l'alimathà li accetta solo + grandi... :?
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

Gaba ha scritto:non sono io che chiedo miniclub... è uan mia cliente fissata che ha un bimbo di 3 anni!!
e l'alimathà li accetta solo + grandi... :?
Immaginecliente in che senso, scusa? Che attività hai?
Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Penso che Gaba lavori in agenzia… che avevi capito? Immagine
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

Obi Max ha scritto:Penso che Gaba lavori in agenzia… che avevi capito? Immagine
Immagine e lo viene a chiedere a noi?
andiamo bene! Immagine
Immagine
Gaba

Messaggio da Gaba »

spiritosoneeeeeeeeeee
ho spiegato all'inizio del messaggio!!!!
vendo TUTTO IL MONDO e secondo te so a memoria i limiti d'età di tutti i miniclub delle maldive??????????? :shock: le maldive sono solo un'infinitesimale parte del mio lavoro se permetti!!! :x
cmq era solo x fare prima che avevo chiesto qui... ma ho risolto....GRAZIE! :evil:

(ufff.... è un mondo difficile.... :lol: )
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

Gaba ha scritto:spiritosoneeeeeeeeeee

(ufff.... è un mondo difficile.... :lol: )
dai su Gaba, stavamo prendendoti un po' in giro...Immagine
Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

dai su Gaba, stavamo prendendoti un po' in giro...
Sai Gaba, scorrendo i diversi topic ti renderai conto che molto probabilmente io e Taita siamo i più chiacchieroni del forum Immagine, stai tranquilla era solo per alleggerire lo spirito della conversazione che abbiamo scambiato due battute!!!Immagine Su questo forum il rispetto per gli altri partecipanti regna sovranoImmagine! In fin dei conti discutiamo di un argomento bellissimo, quindi bando(s) :lol: alle seriosità e su con la vita! OK?
UN SALUTONE! Immagine
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Sono stato solo ad Alimathà,quindi la mia esperienza alle Maldive è diciamo limitata.
Oltretutto sia per il fatto che mia figlia è abbastanza grande sia perchè solitamente viaggiamo almeno insieme ad un altra famiglia(ad Alimathà eravamo in totale 9) i bambini specie di giorno non usufruiscono del miniclub...ma vanno al mare,e fanno gruppo a sè !!!
Il miniclub comunque è molto attivo di giorno nell'area vicino al pontile,ed anche la sera a teatro,ci sono spettacoli specie in prima serata (che termine poco gradito !!! ) che coinvolgono i bambini.... molto carini a vedersi.
I bambini sono di tutte le età...Immagine
Mi spiace non poter aiutare di più !!!!
franca73

Viaggiare con bambini: consigli vari

Messaggio da franca73 »

A fine gennaio partiremo per il primo viaggio lunghetto con il nostro bambino, che allora avrà 15 mesi. Destinazione Bathala :D
Avete qualche consiglio particolare da darmi?
Mara

Messaggio da Mara »

Ciao, direi nessun consiglio particolare, se non quello di fargli indossare sempre una maglietta sia in acqua che fuori poichè il sole picchia, oltre a mettere una buona crema a protezione elevata; sono tornata da 10 gg da Bodu Huraa e mio figlio di 3 anni, si è abbronzato nonostante avesse quasi sempre la maglietta e uno schermo totale come crema; ti vorrei anche ricordare di portarti i farmaci di primo soccorso e di tenerli nel bagaglio a mano, mi è capitato che a Malpensa, la mamma di un bimbo mi chiedesse della Tachipirina, poichè aveva tutti i farmaci, ma nella valigia.
Buona Vacanza!!! :D
Rispondi