bambini gratis alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
bambini alle maldive
lo so, lo so che dovrei saperlo... ma non posso conoscere tutti i limiti dei miniclub delle strutture alle maldive presenti sul mercato!
non fatemi sfogliare tutti i cataloghi uno x uno....
magari lo sapete x esperienza e mi potete aiutare + alla svelta
C'E' QUALCHE STRUTTURA CON ASSISTENZA BIMBI DAI 3 ANNI??
grazie
non fatemi sfogliare tutti i cataloghi uno x uno....
magari lo sapete x esperienza e mi potete aiutare + alla svelta
C'E' QUALCHE STRUTTURA CON ASSISTENZA BIMBI DAI 3 ANNI??
grazie
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Re: bambini alle maldive
... Alimatha dovrebbe avere questi requisiti, scusa la domanda indiscreta, ma a cosa serve il miniclub alle Maldive? Io ci sono stata 3 volte e secondo me l'acqua cristallina ed i pesci che arrivano a riva, sono perfetti per intrattenere qualsiasi bambino!
ti consiglio solo l' alimatha
ciaoo
ciaoo
Penso che Gaba lavori in agenzia… che avevi capito?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
e lo viene a chiedere a noi?Obi Max ha scritto:Penso che Gaba lavori in agenzia… che avevi capito?
andiamo bene!
spiritosoneeeeeeeeeee
ho spiegato all'inizio del messaggio!!!!
vendo TUTTO IL MONDO e secondo te so a memoria i limiti d'età di tutti i miniclub delle maldive??????????? le maldive sono solo un'infinitesimale parte del mio lavoro se permetti!!!
cmq era solo x fare prima che avevo chiesto qui... ma ho risolto....GRAZIE!
(ufff.... è un mondo difficile.... )
ho spiegato all'inizio del messaggio!!!!
vendo TUTTO IL MONDO e secondo te so a memoria i limiti d'età di tutti i miniclub delle maldive??????????? le maldive sono solo un'infinitesimale parte del mio lavoro se permetti!!!
cmq era solo x fare prima che avevo chiesto qui... ma ho risolto....GRAZIE!
(ufff.... è un mondo difficile.... )
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Sai Gaba, scorrendo i diversi topic ti renderai conto che molto probabilmente io e Taita siamo i più chiacchieroni del forum , stai tranquilla era solo per alleggerire lo spirito della conversazione che abbiamo scambiato due battute!!! Su questo forum il rispetto per gli altri partecipanti regna sovrano! In fin dei conti discutiamo di un argomento bellissimo, quindi bando(s) alle seriosità e su con la vita! OK?dai su Gaba, stavamo prendendoti un po' in giro...
UN SALUTONE!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Sono stato solo ad Alimathà,quindi la mia esperienza alle Maldive è diciamo limitata.
Oltretutto sia per il fatto che mia figlia è abbastanza grande sia perchè solitamente viaggiamo almeno insieme ad un altra famiglia(ad Alimathà eravamo in totale 9) i bambini specie di giorno non usufruiscono del miniclub...ma vanno al mare,e fanno gruppo a sè !!!
Il miniclub comunque è molto attivo di giorno nell'area vicino al pontile,ed anche la sera a teatro,ci sono spettacoli specie in prima serata (che termine poco gradito !!! ) che coinvolgono i bambini.... molto carini a vedersi.
I bambini sono di tutte le età...
Mi spiace non poter aiutare di più !!!!
Oltretutto sia per il fatto che mia figlia è abbastanza grande sia perchè solitamente viaggiamo almeno insieme ad un altra famiglia(ad Alimathà eravamo in totale 9) i bambini specie di giorno non usufruiscono del miniclub...ma vanno al mare,e fanno gruppo a sè !!!
Il miniclub comunque è molto attivo di giorno nell'area vicino al pontile,ed anche la sera a teatro,ci sono spettacoli specie in prima serata (che termine poco gradito !!! ) che coinvolgono i bambini.... molto carini a vedersi.
I bambini sono di tutte le età...
Mi spiace non poter aiutare di più !!!!
Viaggiare con bambini: consigli vari
A fine gennaio partiremo per il primo viaggio lunghetto con il nostro bambino, che allora avrà 15 mesi. Destinazione Bathala
Avete qualche consiglio particolare da darmi?
Avete qualche consiglio particolare da darmi?
Ciao, direi nessun consiglio particolare, se non quello di fargli indossare sempre una maglietta sia in acqua che fuori poichè il sole picchia, oltre a mettere una buona crema a protezione elevata; sono tornata da 10 gg da Bodu Huraa e mio figlio di 3 anni, si è abbronzato nonostante avesse quasi sempre la maglietta e uno schermo totale come crema; ti vorrei anche ricordare di portarti i farmaci di primo soccorso e di tenerli nel bagaglio a mano, mi è capitato che a Malpensa, la mamma di un bimbo mi chiedesse della Tachipirina, poichè aveva tutti i farmaci, ma nella valigia.
Buona Vacanza!!!
Buona Vacanza!!!