CONFERMO ANNULLO VOLO 13/02 NEOS

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

sabri

Messaggio da sabri »

A noi (volo Lauda del 20/02 annullato) non è stato nemmeno garantito un charter, unica alternativa il volo di linea proposto dall'agenzia, neanche dal t.o.
Ma chi paga? Ossia il volo di linea costa di più, e chi paga la differenza? Noi avevamo prenotato a novembre, e non è certo colpa nostra se i voli sono stati annullati. Eppure ancora oggi non abbiamo ottenuto una risposta dal t.o

C'è qualcuno che ha esperienza di casi come questi?
luci

Messaggio da luci »

x sabri
mi sembra impossibile che non ti abbiamo trovato una sistemazione...
prova a sentire di nuovo la tua agenzia
Ospite

Messaggio da Ospite »

Per Luci:

Il problema è che avevamo posti in business (siamo in 5, con tre bimbi piccoli tra i 2 e i 6 anni), e quindi dopo l'annullamento del volo ci siamo trovati con due posti in business e tre in economy, ma a questo punto non possiamo dividerci visto che abbiamo bimbi piccoli al seguito. Il t.o non riesce a trovarci alternative, nonostante noi fossimo disponibili a un piccolo cambio di data (fino a 4 g per motivi di ferie). Unica possibilità volo di linea, ma chi paga la differenza?
sabri

Messaggio da sabri »

Per Luci:

Il problema è che avevamo posti in business (siamo in 5, con tre bimbi piccoli tra i 2 e i 6 anni), e quindi dopo l'annullamento del volo ci siamo trovati con due posti in business e tre in economy, ma a questo punto non possiamo dividerci visto che abbiamo bimbi piccoli al seguito. Il t.o non riesce a trovarci alternative, nonostante noi fossimo disponibili a un piccolo cambio di data (fino a 4 g per motivi di ferie). Unica possibilità volo di linea, ma chi paga la differenza?
luci

Messaggio da luci »

accidenti... adesso capisco... io non ho figli, quindi mi sembra assurdo dirvi dividetevi, sarebbe facile x me... :cry:
spero che riusciate a trovare una soluzione ottimale :wink:
Rispondi