Kihaad: perché piace tanto?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Esatto, la cocco doccia è proprio così!!! Un cocco dal quale esce l'acqua per fare la doccia!! Mi manca troppo il Kihaad, averlo abbandonato così, causa tsunami, dopo solo 4 giorni mi ha lasciato l'amarezza in bocca. Quasi quasi ci faccio un pensierino e ci ritorno..... aspetto notizie però di chi andrà in questi giorni per avere una reale situazione di come è stato sistemato
Ciao, io ti consiglio di prendere la De-Luxe vista mare...anche in confronto alle OW.....xè sei direttamente sulla spiaggia e hai la vasca idromassaggio doppia ( c'e solo sulle suite ow altrimenti).....noi abbiamo fatto il tour in Sri -Lanka e il soggiorno al Khiaad x il viaggio di nozze.....aggiungento altri 5 gg al soggiorno standard...ma sono stati pochi lo steso....
ciao
ciao
Per Giova e Vero...
Avete dimenticato un'altra cosa importantissima......
che in quella settimana di vacanza al Kihaad AVETE mangiato da far paura!!!!
Eravamo tutti in perfetto orario con l'apertura del ristorante e gli ultimi ad andare via... e dire che proprio al ristorante abbiamo fatto amicizia dopo che ci eravamo scritti sul forum....Un bacio.
Avete dimenticato un'altra cosa importantissima......
che in quella settimana di vacanza al Kihaad AVETE mangiato da far paura!!!!
Eravamo tutti in perfetto orario con l'apertura del ristorante e gli ultimi ad andare via... e dire che proprio al ristorante abbiamo fatto amicizia dopo che ci eravamo scritti sul forum....Un bacio.
kihaad è il vero paradiso...il silenzio è irreale,i colori sono abbaglianti,l'acqua è trasparente e tiepida, i fondali meravigliosi e i pesci tanti e colorati,i boungalow sono spaziosi e vengono puliti dai room boy 2 volte al gg,gli animatori sono tutti simpaticissimi sempre presenti ma nn invadenti,si mangia bene ,esci dalla stanza fai una decina di passi e sei in riva al mare,la spa è incantevole e i massaggi eseguiti da persone che sanno fare bene il loro lavoro,è il relax fata isola...voto 10...
kihaad o thudufushi
vorrei andare a kihaad, mi consigliate le camere migliori per la posizione?
lontano dal ristorante o diving, ampia spiaggia, privacy ecc...
grazie!
meglio kihaad o thudufushi?
non vorrei che a kihaad ci fosse 1 animazione troppo invadente...
lontano dal ristorante o diving, ampia spiaggia, privacy ecc...
grazie!
meglio kihaad o thudufushi?
non vorrei che a kihaad ci fosse 1 animazione troppo invadente...
-
Secondo il mio gusto le camere migliori sono le Deluxe Vista mare.
Leggiti il post con soggetto:
KIHAAD: Simona, Tommaso, Gavriela, Nahum e chi altri?
ci sono vari consigli da diversi frequentatori del forum con le domande più frequenti.
Inoltre leggiti anche il mio racconto (per capire l'"invadenza" dell'animazione)
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20vicino6/KIHAAD.HTM
Poi se hai ulteriori domande....spara pure
ciao
Ah. Per Thudufushi non saprei (a Kihaad era la mia prima volta alle Maldive).
Leggiti il post con soggetto:
KIHAAD: Simona, Tommaso, Gavriela, Nahum e chi altri?
ci sono vari consigli da diversi frequentatori del forum con le domande più frequenti.
Inoltre leggiti anche il mio racconto (per capire l'"invadenza" dell'animazione)
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20vicino6/KIHAAD.HTM
Poi se hai ulteriori domande....spara pure
ciao
Ah. Per Thudufushi non saprei (a Kihaad era la mia prima volta alle Maldive).
-
ci sono dei tavoli da 4 (se non ricordo male) anche se la maggioranza sono da 6. Puoi sempre provare a chiedere all'hostess di non indicare a nessuno quel tavolo ma nessuno ti può garantire che qualcuno venga a sedersi lì.
Mi rendo conto che è questione di fortuna e che a volte è meglio stare da soli che con coppie zittone o peggio ancora logorroiche.
Ciao
Mi rendo conto che è questione di fortuna e che a volte è meglio stare da soli che con coppie zittone o peggio ancora logorroiche.
Ciao