Urgente viaggio di nozze

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non c'ho nemmeno pensato ad agggiungere lu, magari avrei aggiunto Monaco se fosse stato l'altro..........................
silviabi
NICOLA

Messaggio da NICOLA »

AVEVO PENSATO ARTHURUGA E NON THUDUFUSHI PERCHè E DEL VETTORE HOTELPLAN E VISTO CHE LA SECONDA SETTIMANA VOLEVO ANDARE AL COCO PALM DI BAA PENSAVO DI UTILIZZARE UN SOLO VETTORE MA SE CI SONO ALTRI CONSIGLI VI RINGRAZIO CIAO A TUTTI
LO SPOSO
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se vuoi puoi fare con Francorosso THUDUFUSHI + DHIGGIRI....(oppure abbinare il Thudu a Maayafushi o Meedhupparhu ma, soprattutto quest'ultima, io la lascerei stare....).I prezzi dovrebbero + o - essere simili....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Re: HELP

Messaggio da Ospite »

cyberg69 ha scritto:
NICK ha scritto:AIUTO URGONO ALTRE INFORMAZIONI !!!!!!
Quali??!!

io ti posso dire che il 9 maggio parto per il mio viaggio di nozze per Athuruga!
A partire da maggio, sul catalogo Hotelplan "Viaggi di nozze" ci sono delle ottime offerte!!!

Tieni conto che, senza paura di essere smentito, HOTELPLAN è serissima e molto valida, ti accorgerai (mi hanno detto) che arrivando all'aereoporto di Malè Hotelplan è un T.O. leader per volumi e serietà!

ciao
Lorenzo
CIAO CYBER 69
INNANZI TUTTO AUGURI PER LE TUE NOZZE
IO DOVREI ESSERE AD ARTHURUGA IL 25 APRLE SEMPRE PER IL MIO VIAGGIO DI NOZZE TI RINGRAZIO PER I TUOI CONSIGLI
CIAO NICOLA
Ospite

Messaggio da Ospite »

mujan ha scritto:Se vuoi puoi fare con Francorosso THUDUFUSHI + DHIGGIRI....(oppure abbinare il Thudu a Maayafushi o Meedhupparhu ma, soprattutto quest'ultima, io la lascerei stare....).I prezzi dovrebbero + o - essere simili....
MUJAN MI HANNO DETTO CHE IL COCO PALM E VERAMENTE STUPENDO SIA COME REEF CHE COME SERVIZIO
Ospite

Messaggio da Ospite »

si il COCO è fantastico guarda un po
http://www.tuttomaldive.it/coco%20palm% ... 20palm.htm :mrgreen:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

MUJAN MI HANNO DETTO CHE IL COCO PALM E VERAMENTE STUPENDO SIA COME REEF CHE COME SERVIZIO[/quote]

Gurada, secondo me qualunque atollo sceglierai sarà davvero stupendo.... :wink: Su questo sito poi ci sono un sacco di racconti e foto di tutte le isole...Dipende quello che cerchi, sicuramente traoverai la "vostra" isola ideale....Il Coco Palm non lo conosco ma ne ho sentito parlare davvero bene. 8)
gatta

Messaggio da gatta »

anche di Lugano ce n'è due, una è un quartire assolutamente malfamato di Buenos Aires, nel quale non entra nemmeno la polizia! ma non credo abbiate pensato che scrivo da lì.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Cavoli Gatta....ero convintissima.... :mrgreen: Allora non sei argentina.... :!: :?:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
gatta

Messaggio da gatta »

... solo il cuore!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

...immaginavo... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
gatta

Messaggio da gatta »

... forse a questo punto anche i piedi, dato i chilometri di tango che ho fatto! :mrgreen:
Carlos

Messaggio da Carlos »

Scusate l'intromissione, ma perché si sconsiglia SUN ISLAND ?
Non ci sono mai stato, ma ci stavo facendo un pensierino, chi è già stato ha qualche consiglio da dare ?

Grazie sin d'ora.
Nicola

Messaggio da Nicola »

Gentilissimi Raga
Vi volevo ringraziare per tutti i vostri consigli parto tra 10 gg per arthuruga e coco palm al mio ritorno Vi faro sapere tutte le notizie a proposito Ciao e GRAZIEEEEE A TUTTI :D :D :D :D :D :D
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

Ciao Nicola,
ti auguro un bellissimo matrimonio e una vacanza ancor più bella. :P
Rispondi