forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Rimani a giravaru ( prima isola che ho visto ) e cmq ha un bel reef poco distante da riva ( ti consiglio lo snorkeling dalla parte del reef al mattino presto7-7:30, se hai fortuna fari qualche bell'incontro ) . Sò che è scaduta un pò come cucina e animazione ( all'epoca la gestiva turisanda ). Ma è molto meglio di tante altre che ho visto dopo.la parte verso la laguna e tutto sommato carina. Isola giusta per una che va alla prima volta alle maldive. Poi vorrai avere di più. Lascia a casa scarpe e vestiti, solo pareo e ciabatte, atmosfera molto informale e relax totale poca animazione e rompimenti vari. Lascerei stare fun island ed ellaidho ( non sò se si scrive così ) pessimi esepi di villaggi italiani.. ( evita anche tiutte le striuttre club med) isole costruite benissimo perchè proprio l'isola non offere niente..
buona fortuna..
Per raul...ribadisco io sono appena tornata da fun island...spettacolare, ottimo rapporto qualità/prezzo, bellissina laguna, buono il mangiare, ottima organizzazione dello staff maldiviano, animazione molto soft, camere pulitissime (le puliscono ben due volte al giorno!!!!!), tante razze, sualetti e tartarughe...io giravaru non la conosco e non posso parlarne nè bene nè male, ma di fun island ho un ottimo ricordo!!!!
Per visitatore: orami ho visitato più di 12 isole ( villaggi ) e soggiornato su 5 di queste. fun island è al 10 posto solo prima di quella del club med ( male nord )ed ellaiadhu ( o qualcosa del genere) e a pari merito con full moon beach ( velassaru ).
sorry per la calligrafia ma stò "lavorando" contemporaneamente..
per raul...come vuoi...io l'ho trovata fantastica, e ribadisco tutto ciò che ho scritto sopra e la consiglierei ad occhi chiusi...sempre che uno non cerchi il super lusso...e ci tornerò...
PER VISI: la sostenevo anch'io la prima volta che ci sono stato..poi più per circostanze che altro ho girato un pò...e ho scoperto che c'è di meglio di quello che avevo già visto e consideravo meraviglioso..
ciao..
X Raul,
scusa, data le tue diverse esperienze, mi sapresti dire quali isole hanno un reef migliore di Giravaru ? Sono curioso per la prossima vacanza e prediligo decisamente il mare alla struttura.
Grazie anticipato.
X Merboy,
scusa avrei una curiosità, dimenticavo di chiederti di quale città
sei dell'Umbria, io sono marchigiano e abito vicino a Citta' di Castello. Ciao
Eubaldo ha scritto:X Merboy,
scusa avrei una curiosità, dimenticavo di chiederti di quale città
sei dell'Umbria, io sono marchigiano e abito vicino a Citta' di Castello. Ciao
sono di Terni, ah, il viaggio a Giravaru l'ho appena acquistato!!
Bravo Merboy
hai fatto benissimo, se ti piace il mare hai fatto la scelta giusta rapportata al prezzo
sarebbe peggio spendere un sacco di soldi e stare anche peggio
Buon divertimento
Scusa SIMO ma sei stata un pò approssimativa, voglio farti la stessa domanda che ho fatto a Raul, mi sai dire quali isole hanno un reef più vario e colorato di Giravaru Grazie anticipatamente
Vai parti, divertiti, goditele...le maldive sono pur sempre meravigliose, non dare retta alle persone troppo critiche...e vedrai, sarà una vacanza indimenicabile!!!!ciao....