forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
appunto, si dice.
una delle cose che mi è piaciuto sulla guida tutto maldive è anche il fatto che si rappresenta la loro non eguaglianza, il dire che sono gemelle è un po' troppo semplicistico.
Secondo me nacque anni fa quando erano ambedue francorosso ed erano uguali come trattamento, ma la loro similitudine finisce li, credimi.Le due isole sono morfologicamente molto diverse ergo non possono essere gemelle.
Detto questo sono due bellissime isole
Si ma ormai Francorosso è del gruppo Alpitur
è qui la differenza prima era un gra tour operator ora fa parte di un gran calderone
ma perlomeno Sara Rosso non centra
Anonymous ha scritto:Si ma ormai Francorosso è del gruppo Alpitur
è qui la differenza prima era un gra tour operator ora fa parte di un gran calderone
ciao......guarda che questo non me lo spiego !Ho viaggiato parecchie volte con Alpitour e mi sono trovata bene .A quanto pare da quando il tutto è diventato un calderone, tutto è peggiorato?
allora NO ALPITOUR?????????
Si riesce a prenotare Thudufusci scavalcando Francorosso ?
se si,,,,, come?????
sara5 ha scritto:ciao silvia .....da quello che ho capito thudufusci e della planotel .
tu vai con francorosso da 12 anni?
forse no!
si, sara sempre andata con francorosso, a thudu da ben 12 anni, mai avuto problemi.
ma questo non giustifica, ovviamente, quello che è successo a te....
Giuditta è a casa...mi ha mandato una e-mail la scorsa settimana...non so quando riparte...ma ha detto che si trattiene un po' in italia...forse per capodanno torna alle maldive...ciao Milù...ma non ti si legge più?
ciao Ago !!! eh si ogni tanto vago nel forum ma sono un pò incasinata al lavoro, non riesco ad essere sempre presente...
ma dai Giuditta è ancora in Italia ? posso andare io al suo posto ad Athu....
he he he he
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
Anonymous ha scritto:Si ma ormai Francorosso è del gruppo Alpitur
ciao......guarda che questo non me lo spiego !Ho viaggiato parecchie volte con Alpitour e mi sono trovata bene .A quanto pare da quando il tutto è diventato un calderone, tutto è peggiorato?
allora NO ALPITOUR?????????
Si riesce a prenotare Thudufusci scavalcando Francorosso ?
se si,,,,, come?????
a quel che so io no assolutamente.
gli inglesi mi pare ci vengono con Kuoni.......