informazioni urgenti per questi 2 atolli :athuruga -moogodali
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
informazioni urgenti per questi 2 atolli :athuruga -moogodali
ciao spero di avere scritto giusto i nomi dei 2 atolli.
il viaggio per thudufusci è saltato ora siamo per vie legali !!!!!!
mi trovo un' offerta per i due atolli sopra indicati , chiedo :in tutte e 2 abbigliamento informale e scalzi?
i prezzi variano di poco sono in offerta, almeno credo , con partenza 11 dicembre quale dei 2 scegliere?
le valigie sono già pronte devo solo aggiungere sotto vostro suggerimento le scarpe e dei vestiti eleganti .
vi ringrazio sempre tanto per i vostri preziosi consigli
il viaggio per thudufusci è saltato ora siamo per vie legali !!!!!!
mi trovo un' offerta per i due atolli sopra indicati , chiedo :in tutte e 2 abbigliamento informale e scalzi?
i prezzi variano di poco sono in offerta, almeno credo , con partenza 11 dicembre quale dei 2 scegliere?
le valigie sono già pronte devo solo aggiungere sotto vostro suggerimento le scarpe e dei vestiti eleganti .
vi ringrazio sempre tanto per i vostri preziosi consigli
La seconda isola è Madoogali…
Tutte e due hanno atmosfera informale, quindi vai tranquilla.
A parità di prezzo io sceglierei Athuruga (vincitrice del nostro sondaggio ufficiale sull’Isola Ideale) !
Tutte e due hanno atmosfera informale, quindi vai tranquilla.
A parità di prezzo io sceglierei Athuruga (vincitrice del nostro sondaggio ufficiale sull’Isola Ideale) !
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Prego . BUON VIAGGIO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Giuditta è a casa...mi ha mandato una e-mail la scorsa settimana...non so quando riparte...ma ha detto che si trattiene un po' in italia...forse per capodanno torna alle maldive...ciao Milù...ma non ti si legge più?salutami Giuditta !!!
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
veramente ho preso ciò che è rimasto ,,la mia agenzia ha trovato in 2 ore questa offerta se così si può chiamare .a thudu dovevo fare 15 giorni quì ne faccio 12 .
pensa che una mia amica di napoli mi ha detto questo :quando tutte le cose vanno storte dopo si raddrizzano meglio !!!!!!!!forse è stato così!
pensa che una mia amica di napoli mi ha detto questo :quando tutte le cose vanno storte dopo si raddrizzano meglio !!!!!!!!forse è stato così!
Ciao Silvia ,, spero di trovarmi bene in questo atollo da me non scelto !Mio marito è molto amareggiato di quello che ci è accaduto .è una vacanza prenotata febbraio 2005, non pensavamo di essere trattati in questo modo !
Mio marito ha una azienda, è stato duro mettere tutto avanti per 15 giorni di ferie e poi trovarsi dei calci in bocca .Questo è stato il trattamento che abbiamo subito ,
ora siamo per vie legali ,anche questo dispiace molto...... credi !!!!!!!!!!
Mio marito ha una azienda, è stato duro mettere tutto avanti per 15 giorni di ferie e poi trovarsi dei calci in bocca .Questo è stato il trattamento che abbiamo subito ,
ora siamo per vie legali ,anche questo dispiace molto...... credi !!!!!!!!!!
mi dispiace soprtautto per chè ti è successo con la mia thudu, un'isola in cui vado da ben dodici anni, nota per la sua professionalità e serietà..........
Chissa come è potuta succedere questa cosa assurda, comunque athuruga è molto simile, non mi sento di dirti uguale poichè non lo è ne per morfologia ne per tutto il resto.
Ti assicuro che ti troverai comunque benissimo...
Chissa come è potuta succedere questa cosa assurda, comunque athuruga è molto simile, non mi sento di dirti uguale poichè non lo è ne per morfologia ne per tutto il resto.
Ti assicuro che ti troverai comunque benissimo...
silviabi