non uccidetemi...altra domandina

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

mujan ha scritto:Il Nika è, secondo me, uno dei più bei resort che puoi trovare alle Maldive, senza spendere capitali esagerati....I tanto famigerati muretti sono uno dei suoi punti di forza e la rendono così particolare e inimitabile :D ....La struttura è di altissimo livello, le camere sono stupende e tutto è curato nei minimi dettagli.... :wink: Detto questo, se non sei convinta, Dhiggiri è una validissima alternativa, secondo me meglio di Moofushi! 8) (anche se Moofushi non l'ho vista e forse sono poco obiettiva)
Quoto al 200%. :)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
kiks1

Messaggio da kiks1 »

titti...cosa comporta la posizione esterna o interna rispetto all'atollo?
Spiegalo come ad un bimbo di 6 anni :oops:
anny

Messaggio da anny »

Scusate se mi intrometto..... anch'io ero rimasta colpita dal Nika ma la mia agente di viaggio me l'ha sconsigliata.... dice che con una bimba di 15 mesi potrei sentirmi a disagio.... secondo voi è così?
Immagine
A N N Y
anny

Messaggio da anny »

Immagine
Immagine
A N N Y
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

anny ha scritto:Scusate se mi intrometto..... anch'io ero rimasta colpita dal Nika ma la mia agente di viaggio me l'ha sconsigliata.... dice che con una bimba di 15 mesi potrei sentirmi a disagio.... secondo voi è così?
Assolutamente no, anzi......Non avresti problemi a starle dietro! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

A disagio? In che senso? Io posso dirti che nei 15 giorni in cui sono stato lì non c’erano bambini, ma per il resto mi sembra la struttura ideale per poter seguire un pargolo. :)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
anny

Messaggio da anny »

In effetti lei intendeva dire che è difficile trovare altri bambini. Rischierei di essere l'unica che corre dietro ad una gnometta al ristorante o altre cose di questo genere.
Martina è una bambina vivace tutta concentrata sul suo sviluppo motorio e sulla scoperta del mondo :D vi immaginate quanto potrebbe essere interessante per lei, ad esempio, il piede di un altro ospite sotto un tavolo???! Oppure sapere cosa c'è nel piatto dei vicini di tavolo? Insomma, non vorrei descrivere un mostro, ma credo che queste cose siano normali in una bimba di 1 anno e quindi sarebbe meglio scegliere una struttura diciamo.... un po' più dinamica da questo punto di vista!!! :lol:
Immagine
A N N Y
ignazio

Messaggio da ignazio »

Scusate l'igoranza..qualcuno sa se oltre al passaporto ci vuole qualche visto per partire?
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

nessun visto
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io non mi farei problemi di questo tipo, ogni isola credo sia ideale per i bimbi (io e Paola abbiamo portato i nostri piccoli ad Asdu, che richiede un buono spirito di adattamento per tutto: credo che sia stata la vacanza più bella che abbiano fatto!); se però preferisci avere strutture un po' più attrezzate e con altri baby ospiti, allora il cerchio delle scelte si restringe notevolmente....Alimathà o Dhonveli, per Martina sono il massimo! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ignazio

Messaggio da ignazio »

grazie ago!!!
anny

Messaggio da anny »

mujan ha scritto:Io non mi farei problemi di questo tipo, ogni isola credo sia ideale per i bimbi (io e Paola abbiamo portato i nostri piccoli ad Asdu, che richiede un buono spirito di adattamento per tutto: credo che sia stata la vacanza più bella che abbiano fatto!); se però preferisci avere strutture un po' più attrezzate e con altri baby ospiti, allora il cerchio delle scelte si restringe notevolmente....Alimathà o Dhonveli, per Martina sono il massimo! :wink:
:oops: Io veramente avrei già scelto Moofushi. Andrò a prenotare giovedì. Se non trovo posto valuterò altre strutture. Nel frattempo ho anche chiesto dettagli a Claudia&Dario sulla mega vacanza di marzo, ma ancora non mi hanno risposto. In ogni caso per ora sono concentrata su Moofushi, se dovesse andar male, ricomincerò da 0 a studiare.... uffa.... :(
Immagine
A N N Y
T

Messaggio da T »

kiks ha scritto:mujan ma a dhiggiri c'è la SPA?
Mio marito continua a dirmi: ma che ce devi fa co' sta spa?
Però sai com'è magari un massaggino....eheh
SPA è una parola grossa!!! .ma c'è un attrezzato e funzionante centro massaggi...
Ciao T
Rispondi