notizie fresche sul Palm Beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

aily

Messaggio da aily »

L'offertona viaggio di nozze (la sposa paga quasi la metà e la seconda settimana niente) vale se utilizzata entro 6 mesi dalla data del matrimonio. Io mi sono sposata a metà settembre quindi sarebbe stata valida fino a metà marzo però nel catalogo inverno primavera l'inizio del periodo dell'offerta sposi è dal 25 marzo quindi io per una decina di giorni sono rimasta fuori (mi sono sembrati un po' fiscali comunque!) e allora ho prenotato per l'1 aprile tanto in ogni caso avrei pagato la quota intera.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao aily grazie per l'informazione.
AS

Pensaci due volte

Messaggio da AS »

Probilmente ci sei già andato ma per chi dovesse ancora partire sconsiglio vivamente il Palm Beach... nettamente sotto le attese in ogni campo. Tanto vale guardare i pesci all'acquario di Genova e andare in vacanza in sardegna
paolino77

Messaggio da paolino77 »

per As:
ciao io parto il 3 luglio per palm.....
perche' dici che non ti è piaciuto? cosa non va?
ciao e grazie
Ospite

Messaggio da Ospite »

Forse non è stato alle Maldive e lo hanno dirottato a sua insaputa!
AS

Messaggio da AS »

X Paolino

Probabilmente dovrei fare un racconto perchè vi possa esprimere in modo corretto tutto il mio disappunto sulla gestione di quell'isola ma in sintesi:

- accoglienza ed organizzazione: scarsa
- cibo: niente di eccezzionale
- disponibilità e servizio: deludente
- camere e strutture: standard (forse trovi ancora dei lavori)
- pulizie generali: migliorabili
- momenti di intrattenimento: a solo uso dei maldiviani
- attività a pagamento: dai massaggi al diving, dalle cene ad altro... se puoi non buttare via soldi.

Comunque buon viaggio e quando torni se vuoi ci confrontiamo
paolino77

Messaggio da paolino77 »

x AS

grazie !!
cosa intendi per" momenti di intrattenimento: a solo uso dei maldiviani" ?
ciao e grazie ancora .
AS

Messaggio da AS »

x Paolino

Durante il nostro soggiorno gli ospiti erano solo una 70 contro i 140 operatori dell'isola. Questo però non ha milgiorato il servizio ma ha fatto si che spesso molti inservienti fossero con le mani in mano a guardarti. Oltre a questo gli abitanti dell'isola usano tutte le strutture in ogni momento libero della giornata per cui può succedere a volte che qualche campo non sia libero. Infine.... se puoi non farti coinvolgere dagli altri intrattenimenti:

1) la partita di calcio è il momento massimo di umiliazione degli ospiti. Bada bene, so perdere ma è assolutamente inaccettabile che "i padroni" di casa si divertano a nostre spese con risultati da basket.... è assolutamente antisportivo;

2) idem per la partita di pallamano (chissà come mai invece non fanno un bel torneo di beach volley o di tennis)

3) la serata maldiviano o quella con la sfilata sulla piscina... beh, posso dirti che i maldiviano non disdegnano per niente le nostre bellezze europee... anche perchè lì le donne o hanno tutte il velo o non sono granchè.

Comunque ti ripeto.... penso che ognuno di noi viva certe esperienze in modo diverso per cui o sono stato semplicemente sfortunato o non sono il tipo da vacanza maldiviana.

Se vuoi altre info chiedi pure.
paolino77

Messaggio da paolino77 »

x AS:
grazie ancora delle informazioni
ciao
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Attenzione !! PER PAOLINO77 !! 1) Sono 3 volte che vado al Palm con tutta la mia famiglia ed ho sempre ricevuto un ' accoglienza INECCEPIBILE....sceso dall ' idrovolante con estrema velocita' accaldato e stanco ( figurati con due bimbi ) mi hanno portato con le golf-car in un posticino ( zona tea time ) bello fresco e rifornito immediatamente di una bibita fresca ( e NON ghiacciata ) e di asciugamanini umidi che al ricordo ancora mi vengono i brividi dal piacere ..... mentre il silenzio la calma il brusio del mare e la professionalita' dello staff mi circonda concludo con facilita' le registrazioni dell' arrivo !! Portato alla camera trovo gia' la valigia con il room boy che mi riconosce e mi tratta come se fossi il Presidente maldiviano......DIMENTICAVO.....non fai in tempo a far cadere un granello di sabbia in camera che ti viene a lucidare il pavimento !! 2) Paolino77 se fai sport una volta a settimana non pretendere di competere con ragazzi maldiviani o cingalesi o del bangladesh che nel tempo libero e lontani dalla propria famiglia si dedicano calorosamente allo sport........ e .....se......hai ......paura......di risultati da pallacanestro ti consiglio ( come si dice a ROMA ) IN GRANDE AMICIZIA .......portati L ' UNCINETTO !! 3) Sig.re Paolino77 la sera....verso le 19.00 ti siedi vicino al pontile degli imbarchi e ammira le Signore che ripartono per l' isola dei pescatori dopo aver lavorato tutto il giorno per la pulizia dell' isola.......scusa ma forse io vedo solo delle simpatiche Signorone un po' robuste vestite di verde e con il velo nero sempre chinate a spazzar foglie che si alzano quando passano i bambini per salutarli e accarezzarli .......anche...se.....questo...potrebbe a....qualcuno....fare un po' s c h i f o ........e' molto piu' facile che un italiano si becchi la GONORREA che una maldiviana ti passi una malattia con un gesto affettuoso !! Ci sono poi delle ragazzette di 15 , 16 anni carine pulite e con occhi sempre bassi........ non ...pretemdere.....di .....trovare...BRASILIANE INDIGENE con gletei ascellari !! SE PARTI CON UNA DONNA e' veramente l ' unico posto ,visto che ho una bella mogliettina ,dove N O N ho notato sguardi o ammiccamenti strani da parte di nessun dipendente del Palm ma solo da alcuni ospiti ...e...questo e'....fisiologico..certo....e'...che....sei in un paese islamico quindi non e' auspicabile imperizomarti col filo interdentale !! E VISTO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI vedrai che vacanza meravigliosa alle Maldive e vedrai che PARADISO E' IL PALM e .....e....sempre in grande amicizia......c'e' chi annuserebbe la carta igienica usata pur di sentire il cattivo odore !!!! CCCIIIIAAAAAOOOOO
paolino77

Messaggio da paolino77 »

x Paolo:
grazie anche a te per tutte le informazioni......a questo punto non mi resta che partire per il Palm ..... il 3 luglio ormai e' vicino!!!!
ciao
aily

Messaggio da aily »

Buon viaggio e divertiti! Paolo ha totalmente ragione! L'accoglienza è stata splendida! Spero che il signor AS si trovi l'accoglienza che ho avuto io con hotelplan alle Seychelles se vuole polemizzare per assistenza scarsa! Non c'era nessuno e ci siamo arrangiati da soli per tutta la vacanza, problemi compresi! Al Palm ci hanno accolto fin dall'aeroporto in maniera impeccabile. All'arrivo ci hanno offerto un aperitivo e una salvietta rinfrescante ci hanno portato le valigie in camera e ci hanno illustrato l'isola. Il cibo è ottimo. Hanno sia cucina italiana che locale, il nostro cameriere era velocissimo ed efficiente, una mia amica in un'altra isola ha mangiato solo pollo e il cameriere le portava da bere a fine pasto tanto era lento. Noi invece abbiamo trovato molta disponibilità e cortesia da parte di tutti. Eravamo in piscina e ci siamo trovati senza chiedere nulla il cameriere che ci ha portato pizzette, cocco e acqua naturale gratis.
I lavori vorrei sapere dove erano visto che tutta l'isola non ha lavori in corso (se non li hanno iniziati in quest'ultimo mese...). Le pulizie erano molto buone. La camera era pulita due volte al giorno, ogni foglia che cadeva veniva raccolta, non so cosa si può pretendere di più.
Le serate di intrattenimento sono da Maldive e non si può pretendere di avere l'animazione tipo Cuba. Il villaggio non ha animatori e anche loro non si definiscono tali ma si considerano assistenti quindi non si può richiedere animazione in un posto dove si sa che non c'è. La serata maldiviana a me è piaciuta moltissimo e non ho visto nessuno sguardo dubbio da nessun personale madiviano nei confronti di nessuna donna. La partita di calcio nella nostra settimana l'hanno addirittura vinta gli ospiti quindi non posso proprio parlare di risultati da basket. La cena con aragosta per me era favolosa e ne è valsa la pena: 38 dollari per una cena con, oltre al resto, un'aragosta intera a testa se la trovate in Italia datemi subito l'indirizzo del locale!
Buon viaggio Paolino se vuoi cedermi il biglietto perchè sei indeciso non preoccuparti che lo prendo io!!!! :mrgreen:
paolino77

Messaggio da paolino77 »

per aily :
grazie per le rassicurazioni....
...e il biglietto me lo tengo bello stretto!!
...e' una vita che sogno le maldive!!!!!!!!
ciao!!!!
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao Aily !! Hai assaggiato durante la cena maldiviana il pane indiano ?? Spettacoloso !! Paolino77 NON dimenticarti di provarlo........come anche il dentice alla piastra con l'olietto e lime gia' pronto....ho l'acqualina .........e se vuoi tornare a casa con una pelle da " Naomi " non farti mai mancare a pranzo e cena quella celestiale Papaia....ricordati i pezzi piu' rossi sono i migliori....che bello !!CCCCIIIIAAAAOOO
AS-1

Messaggio da AS-1 »

X Paolino

Comunque quando torni dammi un feed back su come è andata.... solo per curiosità... forse quando ci sono stato io era una puntata del grande fratello.

X Aily

Ma hai delle quote azionarie del Palm Beach? Non me la sono mica presa con te... ho solo detto che la struttura era al di sotto delle mie aspettative. Forse sono abituato troppo bene.

X Paolo

Ciao paolo, non so di dove sei comunque, se ti dovesse capitare di passare nei dintorni di modena assaggia lo gnocco fritto.... è esattamente uguale a quello maldiviano.

E ragazzi.... tranquillizzatevi... solo perchè uno ha un'opinione diversa non vuol dire che considera gli altri delle persone in torto.

Ciao Ciao :D
Rispondi