forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giacosub ha scritto:ecco andu' questo topic ti interessa eeee .. ciccione !!!!
come ti permetti trippone
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
ma sei matto, lo vedi come mi tratta, e sono sempre pieno di lividi, non ti credere che lui sia asciutto anzi c'ha le cicce che gli traboccano dai pantaloni però facciamola finita èèèèèèèèèèèèèè giac
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
come ti invidio Giaco, ma se mai si riuscisse ad organizzare questa riunione magnereccia in quel di Firenze potrei (sempre se Andù consente) provare questa fortissima emozione!!!
...anche se alle lonse ci sono abituata, il mio maritino è un lonsone!!
andù ha scritto:ma sei matto, lo vedi come mi tratta, e sono sempre pieno di lividi, non ti credere che lui sia asciutto anzi c'ha le cicce che gli traboccano dai pantaloni però facciamola finita èèèèèèèèèèèèèè giac
Tranquillo pasticcino (oggi je suis Luxurio) mi hanno dato della lei
ti ci metti anche te?????????? MA DEVI PAGARE PER PROVARE, perchè le mie fanno gola anche agli squali
come ti invidio Giaco, ma se mai si riuscisse ad organizzare questa riunione magnereccia in quel di Firenze potrei (sempre se Andù consente) provare questa fortissima emozione!!!
...anche se alle lonse ci sono abituata, il mio maritino è un lonsone!!