forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
stefy966 ha scritto:sicuramente si comunque se trovate chi ve la presta per una settimana risparmierete parecchio (magari i 24 dollari di differenza li date a chi ve l'ha prestata)
...e quindi, da buoni italiani, avete immediatamente scoperto come aggirare l'ostacolo: basta chiedere a un Maldiviano che la compri...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Anzi...una nuova informazione: chi possiede numeri di cellulari maldiviani ricordi
che dal 2005 occorre aggiungere il numero 7 subito dopo il prefisso,
praticamente prima del numero da digitare!!!
...sono stata spiegata!!
Mi pare di capire di essere stato preso per il culo dal personale di Kihaad. Sono stati loro a lanciare strali: "Nooo: non puoi acquistare una SIM, devi essere residente".
A questo punto capisco perché mi hanno detto cosí...
Valtur non mi vede mai piú!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Gavriela veNahum ha scritto:
Ma l'hai comprata tu o te l'ha comprata qualcun altro?
L'ho comprata IO nel negozietto degli arrivi in aeroporto a Male!! Le ricariche le trovi anche al resort!! .....
Se vuoi acquistarla, al tuo arrivo a Male, chiedi ad Hussain (responsabile Skorpion Travel in aeroporto).
Mentre aspetti l'idrovolante, sarà felicissimo di darti tutte le indicazioni necessarie!
....non ci posso credere... ..ti sei fatto imbambolare....proprio TU!!!
tuono ha scritto:CIAO SERY,
per capire meglio mi fai un'esempio di un numero di cell.italiano (tim)
grazie
...NON SONO STATA SPIEGATA!!
Volevo dire che i numeri dei cellulari maldiviani sono cambiati!
Il mio numero era 00960 822xxx ora è 00960 7822xxx...
Praticamente si è aggiunto il numero 7!!