chiara_galvin in diretta da moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
ragazzi oggi giornata di grande relax, senza sveglia programmata la mattina, e poi sole sole sole... il tempo effettivamente è splendido, il cielo è stato velato, ma per prendere il sole è veramente ottimo, ci siamo proprio abbrustoliti ben bene.
Durante il mio terzo snorkeling ho visto la mia prima tartarughina
Domani vi saluto tutti ora andiamo a mangiare
ciaooo
Durante il mio terzo snorkeling ho visto la mia prima tartarughina
Domani vi saluto tutti ora andiamo a mangiare
ciaooo
-
-
Princy ti ho salutato Joseph che è stato contentissimo e ti risaluta
Oggi escursione alla lingua di sabbia con annesso snorkeling: mattinata di sole, nel pomeriggio una breve pioggia verso le 14, poi è rispuntato il sole, ma dopo in serata il cielo si è un po' coperto.
Bellissimo aperitivo sulla lingua di sabbia vicino gli overwater, con bodu beru e balli. Ora siamo tutti in pareo per la serata orientale e si va a cena
Un salutone a tutti...
fffffffffffffffffffff....una zaffata d'aria di moofushi per giaco
Oggi escursione alla lingua di sabbia con annesso snorkeling: mattinata di sole, nel pomeriggio una breve pioggia verso le 14, poi è rispuntato il sole, ma dopo in serata il cielo si è un po' coperto.
Bellissimo aperitivo sulla lingua di sabbia vicino gli overwater, con bodu beru e balli. Ora siamo tutti in pareo per la serata orientale e si va a cena
Un salutone a tutti...
fffffffffffffffffffff....una zaffata d'aria di moofushi per giaco
divertitevi anche per noi, ormai relegati in questa torrida Italia
(qua si muore di caldo, sarebbe da stare sempre in acqua..... potendolo fare).
Teneteci comunque informati su tutto, anche i pettegolezzi di pa.. ehm isola
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
-
3...2...1.....M A N T A A A A A A A A A A!!!!!!
ragazzi stamattina durante lo snorkeling in barca abbiamo incontrato una splendida manta....che emozione
ormai sono proprio senza parole
ieri giornata di sole fino alle 17, poi il cielo si è coperto, ma abbiamo visto un tramonto da sogno, oggi splendida giornata di sole con cielo limpidissimo
sul frangipani e sul bouganville vi racconto al ritorno, esperienze davvero da non perdere
un abbraccio a tutti
ragazzi stamattina durante lo snorkeling in barca abbiamo incontrato una splendida manta....che emozione
ormai sono proprio senza parole
ieri giornata di sole fino alle 17, poi il cielo si è coperto, ma abbiamo visto un tramonto da sogno, oggi splendida giornata di sole con cielo limpidissimo
sul frangipani e sul bouganville vi racconto al ritorno, esperienze davvero da non perdere
un abbraccio a tutti
-
-
-
E io che credevo di aver capito tutta la storia delle correnti che entrano ed escono in relazione alle stagioni...chiara_galvin ha scritto:3...2...1.....M A N T A A A A A A A A A A!!!!!!
Peccato che da come l'avevo capita io le mante non avrbebbero dovuto essere a Moofushi nella stagione umida...
Forse è la manta che non ha capito bene come funziona
Halaveli (ottobre 1998) - Palm Beach / Madhiriguraidhoo (novembre 1999) - Ihuru (dicembre 2000) - Coco Palm (ottobre 2001)