chiara_galvin in diretta da moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
chiara_galvin in diretta da moofushi
ragazzi sono senza paroleeeeeeeee!!!!!
siamo appena arrivati a moofushi ed è incredibile, ora vi scriviamo dalla postazione di Enzo, il tempo è splendido, l'acqua caldissima....beh siamo in paradiso
ci sentiamo prestooooo
Chiara e Gianpiero
siamo appena arrivati a moofushi ed è incredibile, ora vi scriviamo dalla postazione di Enzo, il tempo è splendido, l'acqua caldissima....beh siamo in paradiso
ci sentiamo prestooooo
Chiara e Gianpiero
- minniethemoocher
- Utente Esperto
-
ciao a tutti
stamattina abbiamo fatto la respirazione di prova e domani Gianpiero farà la sua prima immersione!
Io invece ho fatto snorkeling per la prima volta e che dire? MERAVIGLIOSO
Moadi ci ha indicato tutti i pesci più belli (anche un'aquila di mare)...in effetti a trovarne uno non bello è dura
Abbiamo visto anche il balestra titano, ma con tranquillità, perchè non è periodo in cui difende le uova. Davanti al nostro bungalow (lato owest) invece si vede spesso uno squaletto che gironzola tranquillo e beato.
Il tempo oggi è stato splendido, sempre sole, si sono viste solo verso le 18 alcune nuvolette di provenienti da ovest, ma non hanno neppure coperto il sole.
Ora è il momento della cena e dei manicaretti di Renè....ragazzi i dolci....sono uno spettacolo solo a guardarli.
stamattina abbiamo fatto la respirazione di prova e domani Gianpiero farà la sua prima immersione!
Io invece ho fatto snorkeling per la prima volta e che dire? MERAVIGLIOSO
Moadi ci ha indicato tutti i pesci più belli (anche un'aquila di mare)...in effetti a trovarne uno non bello è dura
Abbiamo visto anche il balestra titano, ma con tranquillità, perchè non è periodo in cui difende le uova. Davanti al nostro bungalow (lato owest) invece si vede spesso uno squaletto che gironzola tranquillo e beato.
Il tempo oggi è stato splendido, sempre sole, si sono viste solo verso le 18 alcune nuvolette di provenienti da ovest, ma non hanno neppure coperto il sole.
Ora è il momento della cena e dei manicaretti di Renè....ragazzi i dolci....sono uno spettacolo solo a guardarli.
E lo so lo so Buona vacanza
Ps Moadi è un grande, mi ha fatto innamorare delle Maldive e mi ha fatto conoscere la poesia che aleggia in quei posti...chiara_galvin ha scritto:ciao a tutti Moadi ci ha indicato tutti i pesci più belli (anche un'aquila di mare)...in effetti a trovarne uno non bello è dura
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao chiara, buon proseguimento, fai un bagnetto anche per me
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-