mi serve il vs aiuto..maldive dicembre 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dhiggiri è bellissima, ma se vuoi il bagno maldiviano devi richiederlo, perchè soltanto due stanze lo hanno (45 e 47) .. se possono ti accontentano ...
altrimenti il mio consiglio sono i beach bungalows sulla lingua di sabbia (39/40/41) ...
c'è qualche muretto, ma non dà alcun fastidio ... se vuoi leggi il nostro racconto
www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20vicino11/dhiggiri.htm
come prezzo (se non hanno aumentato troppo dall'anno scorso) ci dovresti stare!!
altrimenti il mio consiglio sono i beach bungalows sulla lingua di sabbia (39/40/41) ...
c'è qualche muretto, ma non dà alcun fastidio ... se vuoi leggi il nostro racconto
come prezzo (se non hanno aumentato troppo dall'anno scorso) ci dovresti stare!!
Roberta
Dhiggiri 2005
wow...bel racconto Lalina...ma davvero i muretto non sono brutti?Lalina ha scritto:Dhiggiri è bellissima, ma se vuoi il bagno maldiviano devi richiederlo, perchè soltanto due stanze lo hanno (45 e 47) .. se possono ti accontentano ...