mi serve il vs aiuto..maldive dicembre 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

cri77

mi serve il vs aiuto..maldive dicembre 2006

Messaggio da cri77 »

Ciao a tutti..come vi ho già detto è da un pò che guardo questo sito e ora che è giunto il momento di decidere dove andare sono un pò in panico perchè il mio + grande sogno è andare alle Maldive :D e ora che posso avverarlo vorrei che tutto fosse stupendo:
partenza: 1° settimana di dicembre (1 settimana)
budget: max. 1.600/1.700 euro a testa
necessità: non siamo subacquei ma facciamo solo snorkeling; laguna grande non solo spiaggette piccole; NO muretti, bagno maldiviano e un pò di animazione per il mio "lui" che non si vuole annoiare....
Grazie a tutti...è davvero il sito + bello che abbia mai visto ....
Cri
Lebo

Re: mi serve il vs aiuto..maldive dicembre 2006

Messaggio da Lebo »

cri77 ha scritto:NO muretti, bagno maldiviano e un pò di animazione per il mio "lui" che non si vuole annoiare....
Purtroppo non sono così esperto da poterti rispondere in maniera esauriente ma posso provare citando la mia esperienza...
Sono stato a Moofushi (da sogno) lì i muretti ci sono (ma, secondo me, non danno per niente fastidio) il bagno non è aperto su un lato ma è comunque caratteristico e l'animazione è molto soft ma se il tuo "lui" si fa prendere dallo spirito giusto non può annoiarsi (anch'io avevo paura di annoiarmi ma sono stato rapito dal desiderio di conoscere a fondo lo splendore che ogni giorno ci circondava e la noia proprio non è stato per niente presa in considerazione... ma proprio PER NIENTE!!!!)

Ps: una settimana è un po' pochina ma il budget è budget e il tempo a disposizione è quel che è lo so...
ImmagineImmagineImmagine
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Senza ombra di dubbio Kihaad! Laguna grande, bagno maldiviano, animazione cmq non invadente, se non vuoi partecipare non ti stressano, zero muretti! Corrisponde a pieno alla tua descrizione! :D
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
Ospite

Messaggio da Ospite »

ho appena chiesto alla mia agenzia e mi hanno sparato circa 2000 euro a testa :roll:
sarebbero un pò troppi..accipicchia....
Ospite

Messaggio da Ospite »

scusate sono io il visitatore.... :D
cri77

Messaggio da cri77 »

aiuto....non capivo che dovevo fare il login..sono cmq io il visitatore.........
Alimathà 2006
Bathala 2007
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

sI ANCHE A ME KIHAAD ISPIRA MOLTO, FORSE TROPPO GRANDE MA HO UN AMICA CONOSCIUTA A MAAYAFUSHI CHE MI HA DETTO CHE E' SPETTACOLARE MA E' PARECCHIO CARA. SENZA ALL INCLUSIVE. QUINDI ALLA FINE USCIRESTI AMPIAMENTE DAL TUO BUDGET
cri77

Messaggio da cri77 »

infatti..è troppo cara..opto per qualcosa d'altro...
Alimathà 2006
Bathala 2007
cri77

Messaggio da cri77 »

perchè su questo sito non vedo info sul Hakuraa nell'atollo di Meemu?
ho preso il catalogo della Swan Tours ieri ma non vedo racconti di viaggio...
Alimathà 2006
Bathala 2007
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Perché nessuno che è stato all'Hakuraa, magari dopo aver trovato informazioni su TuttoMaldive, è stato cosí gentile dal ricordarsi di lasciarci il racconto. Se ci vai tu, potresti aver quindi l'onore di esser la prima a pubblicarlo! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
cri77

Messaggio da cri77 »

volentieri se ci andrò...ma non trovo nemmeno le info generali sull'isola :(
Alimathà 2006
Bathala 2007
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Ciao Cri!
Hai provato ha guardare sul sito della Swantour??? E' questo: www.swantour.it...magari riesci a vedere un po' di descrizione ein quel periodo se non sbaglio con l'advance booking dovresti starci come budget
Immagine
Dhonveli 2006
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

:oops: :oops: (sono incorreggibile!)
www.swantour.it
Immagine
Dhonveli 2006
cri77

Messaggio da cri77 »

si, ho guardato il catalogo e sembra carina..ci sono tutti over water :D
ma ho parlato anche con la mia agenzia e nessuno dei suoi clienti è mai andato..forse perchè il nome Swan tours non è una "garanzia"..tutti vogliono alpitour, ventaglio, valtur etc....
Alimathà 2006
Bathala 2007
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

No secondo me perche' non e' poi cosi tanto tempo che l'hanno presa (fino a qualche tempo fa avevano Ranveli) e in effetti programmano le Maldive non da molto rispetto agli operatori che hai menzionato.
Immagine
Dhonveli 2006
Rispondi