forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti..come vi ho già detto è da un pò che guardo questo sito e ora che è giunto il momento di decidere dove andare sono un pò in panico perchè il mio + grande sogno è andare alle Maldive e ora che posso avverarlo vorrei che tutto fosse stupendo:
partenza: 1° settimana di dicembre (1 settimana)
budget: max. 1.600/1.700 euro a testa
necessità: non siamo subacquei ma facciamo solo snorkeling; laguna grande non solo spiaggette piccole; NO muretti, bagno maldiviano e un pò di animazione per il mio "lui" che non si vuole annoiare....
Grazie a tutti...è davvero il sito + bello che abbia mai visto ....
Cri
cri77 ha scritto:NO muretti, bagno maldiviano e un pò di animazione per il mio "lui" che non si vuole annoiare....
Purtroppo non sono così esperto da poterti rispondere in maniera esauriente ma posso provare citando la mia esperienza...
Sono stato a Moofushi (da sogno) lì i muretti ci sono (ma, secondo me, non danno per niente fastidio) il bagno non è aperto su un lato ma è comunque caratteristico e l'animazione è molto soft ma se il tuo "lui" si fa prendere dallo spirito giusto non può annoiarsi (anch'io avevo paura di annoiarmi ma sono stato rapito dal desiderio di conoscere a fondo lo splendore che ogni giorno ci circondava e la noia proprio non è stato per niente presa in considerazione... ma proprio PER NIENTE!!!!)
Ps: una settimana è un po' pochina ma il budget è budget e il tempo a disposizione è quel che è lo so...
Senza ombra di dubbio Kihaad! Laguna grande, bagno maldiviano, animazione cmq non invadente, se non vuoi partecipare non ti stressano, zero muretti! Corrisponde a pieno alla tua descrizione!
sI ANCHE A ME KIHAAD ISPIRA MOLTO, FORSE TROPPO GRANDE MA HO UN AMICA CONOSCIUTA A MAAYAFUSHI CHE MI HA DETTO CHE E' SPETTACOLARE MA E' PARECCHIO CARA. SENZA ALL INCLUSIVE. QUINDI ALLA FINE USCIRESTI AMPIAMENTE DAL TUO BUDGET
Perché nessuno che è stato all'Hakuraa, magari dopo aver trovato informazioni su TuttoMaldive, è stato cosí gentile dal ricordarsi di lasciarci il racconto. Se ci vai tu, potresti aver quindi l'onore di esser la prima a pubblicarlo!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ciao Cri!
Hai provato ha guardare sul sito della Swantour??? E' questo: www.swantour.it...magari riesci a vedere un po' di descrizione ein quel periodo se non sbaglio con l'advance booking dovresti starci come budget
si, ho guardato il catalogo e sembra carina..ci sono tutti over water
ma ho parlato anche con la mia agenzia e nessuno dei suoi clienti è mai andato..forse perchè il nome Swan tours non è una "garanzia"..tutti vogliono alpitour, ventaglio, valtur etc....
No secondo me perche' non e' poi cosi tanto tempo che l'hanno presa (fino a qualche tempo fa avevano Ranveli) e in effetti programmano le Maldive non da molto rispetto agli operatori che hai menzionato.